Ciao ragazzi...
dovrei settare una proprietà a tutti i tag:come posso fare?codice:<input type="text">
ho provato già facendoma non funziona...codice:input[type=text]{}
aiutoooo!!!![]()
Ciao ragazzi...
dovrei settare una proprietà a tutti i tag:come posso fare?codice:<input type="text">
ho provato già facendoma non funziona...codice:input[type=text]{}
aiutoooo!!!![]()
non funziona su Explorer 6
in generale non funzionerà sui browser che non supportano css3
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ok e un altro modo non c'è? non posso usare ID e CLASS perkè nel mio progetto ho infiniti input di tipi text e quindi sarebbe troppo complesso mettere mano a tutti quanti...mi serve un modo per applicare le proprietà facendo il minimo sforzo...
inserisci i campi di input text che vuoi dentro degli span e poi applica la regola a
span input {
...
}
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ehm no...perkè dovrei intervenire su tutti gli input type presenti nel progetto e rinkiuderli tra il tag span....voglio evitare di modificare uno a uno gli input...impiegherei troppo tempo....volevo un modo che mi permettesse di applicare la proprietà a tutti gli input text nel progetto intervendo in un solo punto nel codice...
Puoi usare Javascript?
Perche` con JS e` possibile realizzare una cosa come chiedi, ma:
- non e` accettabile se hai a cuore l'accessibilita`
- (di conseguenza) non e` applicabile a siti di amministrazioni pubbliche o a siti che danno informazioni ai cittadini.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati