Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: si blocca!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    2

    si blocca!!!

    salve sono anche io uno sfortunato istallatore alle prime armi, a cui gli si blocca qualsiasi versione di linux, ne ho provate diverse ma tutte con il medesimo errore, cioè si blocca random, si random, cioè dopo nessuna particolare funzione, magari all avvio, magari dopo 15 min, dopo 40 sec insomma quando gli pare. nn sapendo piu cosa fare, vi dico quale sono state i miei tentativi: 1) istallato e reistallato Ubuntu... si blocca!!!
    2) istallato e reistallato Fedora 5... si blocca!!!
    3) istallato e reistallato Fedora 8... si blocca!!!
    la partizione in cui si trova linux è stata ricavata dalla partizione dove si trova winxp, formattata in fat 32 poi con l istallazione di linux in ext3... cosa devo fare!??!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    A parte che sei un po' generico con "si blocca"... cerca di spiegarti meglio.... comunque se lo fa in maniera casuale, dopo 30 secondi o dopo 30 minuti, potresti valutare un test del'hardware, in particolare della ram.
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    2
    allora possiedo ferora 8 e una skeda viedeo geforce 6600le, sono riuscito a scoprire che al 95% il freeze è dipeso dai driver grafici... dovrei accedere alla modalita testuale, ma il punto ora è che si frizza nn appena mi da la prima schermata sotto grafica, e il comando lo dovrei dare con una shell. conoscete un metodo per avviare dirattamente fedora in mod testuale!???

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.