![]()
aspetto da tutti idee per migliorarlo
![]()
aspetto da tutti idee per migliorarlo
troppo monocromatico, il coniglio e' carino, ma lo farei ben piu' grande (si muovera'? nel senso: e' un banner animato o statico?) e il dominio non si legge molto, a mio avviso
per il colore, magari basta accentuare il divario tra le due tonalita' di azzurro![]()
dovresti far capire meglio che si tratta di un sito che riguarda concorsi, bandi, casting per porgrammi tv, ecc ecc.
si ok, qualcosa si intravede nelle scritte in semitrasparenza ma è privo di colpo d'occhio, mentre l'intestazione serve a questo, far capire subito di che tratta l'oggetto del sito.
Tecnicamente non è male, ci si potrebbe lavorare ma è l'idea dietro che non mi convince.
x rebelia banner statico anche me il font non è che mi convince molto ma essendo un sito di concorsi e giochi a premio (quello che ho in firma) non credo che un font serio sia adatto che mi consigli?
x cyberman consigliami come posso fare pensavo anche qualcosa stile gloss ma non so cosa il coniglietto è la mia mascotte
io invece ci vedrei proprio un font bello tosto, un impact per capirci o qualcosa di molto visibile e squadrato e poi me la giocherei con lo sfondo per rendere piu' allegro il banner
una cosa del genere?
![]()
una cosa del genere?
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
jpg sgranata, ma e' solo per dare l'idea
![]()
uso gimp come te rebelia (ho visto il sito) le scritte dietro le modifico come mi hai fatto vedere ma il colore sono + per l'azzurro ho il forum quasi uguale
ok, ma ingrandisci il coniglio, che li' sembra piero perso e ingrandisci di molto anche il font, in modo che sia ben visibileOriginariamente inviato da Mas245
![]()
uso gimp come te rebelia (ho visto il sito) le scritte dietro le modifico come mi hai fatto vedere ma il colore sono + per l'azzurro ho il forum quasi uguale