Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Consigli e critiche sul questo banner

aspetto da tutti idee per migliorarlo

troppo monocromatico, il coniglio e' carino, ma lo farei ben piu' grande (si muovera'? nel senso: e' un banner animato o statico?) e il dominio non si legge molto, a mio avviso

per il colore, magari basta accentuare il divario tra le due tonalita' di azzurro

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    dovresti far capire meglio che si tratta di un sito che riguarda concorsi, bandi, casting per porgrammi tv, ecc ecc.
    si ok, qualcosa si intravede nelle scritte in semitrasparenza ma è privo di colpo d'occhio, mentre l'intestazione serve a questo, far capire subito di che tratta l'oggetto del sito.
    Tecnicamente non è male, ci si potrebbe lavorare ma è l'idea dietro che non mi convince.

x rebelia banner statico anche me il font non è che mi convince molto ma essendo un sito di concorsi e giochi a premio (quello che ho in firma) non credo che un font serio sia adatto che mi consigli?

x cyberman consigliami come posso fare pensavo anche qualcosa stile gloss ma non so cosa il coniglietto è la mia mascotte

io invece ci vedrei proprio un font bello tosto, un impact per capirci o qualcosa di molto visibile e squadrato e poi me la giocherei con lo sfondo per rendere piu' allegro il banner

una cosa del genere?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

jpg sgranata, ma e' solo per dare l'idea
    Immagini allegate Immagini allegate

uso gimp come te rebelia (ho visto il sito) le scritte dietro le modifico come mi hai fatto vedere ma il colore sono + per l'azzurro ho il forum quasi uguale

Originariamente inviato da Mas245

uso gimp come te rebelia (ho visto il sito) le scritte dietro le modifico come mi hai fatto vedere ma il colore sono + per l'azzurro ho il forum quasi uguale
    ok, ma ingrandisci il coniglio, che li' sembra piero perso e ingrandisci di molto anche il font, in modo che sia ben visibile

Permessi di invio