PDA

Visualizza la versione completa : amuled + amulecmd impossibile connettersi

GunMan
13-02-2008, 00:21
ciao a tutti :)

mi sto cimentando in questi giorni nella configurazione di un semplice server casalingo sul quale, tra le altre cose, dovrei far funzionare amule + mod. adunanza

non ho server grafico su questa macchina per ci stavo pensando di affiancare amulecmd ad amuled gestendo il tutto tramite ssh.

ho scaricato i sorgenti di amuleadu 3.11b (la stable per intenderci) li ho configurati ed installati subito dopo aver compilato ed installato wxwidgets.

riesco ad avviare amuled e amulecmd ma non c' verso di connettermi ne alla rete kad ne ai normali server ED2K (di cui in effetti non mi interessa molto)

qualche suggerimento?

grazie anticipatamente per le eventuali risposte

:ciauz:

andy caps
13-02-2008, 01:08
per connetersibisogna mettere un server almeno manualmente

guarda sui siti di amule

GunMan
13-02-2008, 02:49
grazie per la risposta andy, ho fatto qualche piccolo passo avanti, ho copiato nella dir di amule un nodes.dat e un server.met di un'altra installazione, adesso riesco a connettermi alla rete ED2K ma la rete kad ancora latita e senza di essa....

la cosa strana che controllando con status

ED2K: Connected to !! Saugstube !! [193.138.221.214:4242] with LowID
> Kad: Not connected
> Download: 0 bytes/sec
> Upload: 0 bytes/sec
> Clients in queue: 0
> Total sources: 0

ma ho notato che nel file di log c' questo riferimento

2008-02-13 03:47:34: Kad started.

quindi la rete attiva, evidentemente non vanno bene i nodi dai quali dovrebbe partire per connettersi.

se avete altri suggerimenti ve ne sarei grato.

GunMan
13-02-2008, 14:39
alla fine sono riuscito anche a connettere la rete kad bastato copiare direttamente la dir .aMule di un'altra installazione andando poi a modificare il file amule.conf

tuttavia vorrei chiedervi informazioni riguardo amulecmd, ho controllato nel man e nell'help del prompt ma non ho trovato nulla in merito a come poter filtrare le ricerche (anche solo per estensione del file) altrimenti davvero inusabile.

Loading