Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

windows xp media center fa pugni con la pvr150mce

allora mi hanno regalato una prv150mce modello 26xxxx certificata persino per windows media center , uno direbbe che

fortuna in relata tutti i driver che ho provato nessuno vuole fuinzionare gli unici che vanno li ho trrovato su

http://www.shspvr.com/ un sito che fa driver non uffic<ali, ma passiamo al dunque , istallando sudetti driver il

software della happuage funziona corretamente trova i canali e tutto registra ecc. solo il televideo non va quando

invece invece avvio il media center anche lui trova i canali ma rimane in schermata nera e dopo un po appare questa

scritta "perdita segnale" i dati nnon vengono piu acquisiti perche la velocita dei dati del segnalae tv e basso . potrebbe trattarsi di un problema temporaneo . se il problema persiste verificare il cave ecc.... in relata il segnale ce perche il soft della hauppauge funziona traquillamente insomma sto letteramente impazendo per capire che cacchio ha!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: windows xp media center fa pugni con la pvr150mce

Originariamente inviato da jioppino
    allora mi hanno regalato una prv150mce modello 26xxxx certificata persino per windows media center , uno direbbe che

fortuna in relata tutti i driver che ho provato nessuno vuole fuinzionare gli unici che vanno li ho trrovato su

http://www.shspvr.com/ un sito che fa driver non uffic<ali, ma passiamo al dunque , istallando sudetti driver il

software della happuage funziona corretamente trova i canali e tutto registra ecc. solo il televideo non va quando

invece invece avvio il media center anche lui trova i canali ma rimane in schermata nera e dopo un po appare questa

scritta "perdita segnale" i dati nnon vengono piu acquisiti perche la velocita dei dati del segnalae tv e basso . potrebbe trattarsi di un problema temporaneo . se il problema persiste verificare il cave ecc.... in relata il segnale ce perche il soft della hauppauge funziona traquillamente insomma sto letteramente impazendo per capire che cacchio ha!!!
    Premetto che non ci ho capito quasi niente, quindi può darsi che ti dico una cavolata, avendo capito una cosa per un'altra... Hai provato a collegarla ad un'altra presa dell'antenna (se è lì che l'hai collegata)?

l'antenna ha segnale con il software della hauppage funziona tranquillamente mentre con mediacenter trova i canali ma dice che il segnale e troppo debole

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    E allora può essere che il segnale di quella presa è basso, e solo il programma suo riesce a decodificare bene, ma la vedo difficile come ipotesi, oppure i driver non vanno bene... Li hai installati correttamente? Se sì, hai provato a reinstallarli?

il segnale ce i driver anche e solo mce che da quel problema la tv con il software della hauppauge funziona bene faccio anche la video acquisizione con movie maker e solo mce che da quest rogna

Permessi di invio