Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

registrazione di domini stranieri

Un saluto a tutti i frequentatori del forum..

volevo domandarvi se questa tecnica si usa e che valenza può avere ai fini dell'indicizzazione

una cosa riguarda le indicizzazioni di uno stesso sito su domini stranieri ...

mi spiego meglio...

ho un sito in italiano ed in inglese rispettivamente .it e .com

vorrei portarlo anke sui domini .ru .sk .cz ecc ecc

pero dato ke nn conosco il russo il ceco lo sloveno e le altre lingue e nn ho il tempo ne la disponibilità economica di farmi tradurre tutto il sito avevo pensato di creare solo la pagina di index indicizzata con le parole chiave e le altre parole ad esse collegate in lingua (russo,ceco,sloveno) e reindirizzarlo automaticamente al sito .com in lingua inglese...

aspetto vostre notizie...

Praticamente fai una doorway iperottimizzata con solo le parole chiavi...
    Per l'etica del motore non è il massimo.
    O uno fa il sito (o una pagina) in lingua o non lo fa.
    Tu praticamente non lo fai, cerchi solo di sfruttare le parole chiave in tutte le lingue possibili.

IMHO

il sito è in inglese pero tratte di quelle chiavi (russe slovene ecc) ....
    è un metodo utlizzato e ke incidenza puo avere...???
    oppure secondo voi qual'è il metodo migliore per indicizzare un sito per un motore di ricerca straniero?

I metodi che si utilizzano sono di tutti i tipi: ci sono quelli più o meno etici ( per i motori) e quindi quelli più o meno rischiosi.
    Poi molto dipende sempre da come vengono messi in pratica questi metodi.

Per quanto riguarda come ottimizzare al massimo un sito per le varie lingue è creando o dei domini di primo livello per ogni lingua o dei sottodomini per ogni lingua.

Ciao

Permessi di invio