Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: comparsa foto

comparsa foto

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come ottenere l'effetto di comparsa delle foto di questo sito? (anche una cosa simile)
    http://www.takeproduction.com/Sito/p...fabjanski.html
    (bisogna cliccare su una thumb)
    Grazie in anticipo!

guarda qui
    lightbox

ciao
    -Nextart.it Graphic Solutions

Grazie della risposta,
    ho visto che qualcuno ha proposto anche light Window come alternativa evoluta,
    ma non ho capito, i codici sono da inserire in html o in flash?
    Grazie ancora!

sto smanettando tra flash e dreamweaver ma non ottengo nulla! Qualcuno mi può dare una dritta please:-))

Allora,
    ho smontato il codice html dell'index scaricata con lightwindow e ho sostituito i link esistenti facendoli puntare alle immagini che mi interessano, ora ho un html all'interno del quale si apre il lightwindow con le mie immagini.
    Problema,
    il sito l'avevo fatto fondamentalmente con una pag flash con tanti bottoni/thumb che aprono delle popup,

nella pag. flash c'è il codice

MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function (nome, titolo, lar, alt, feat)
    {
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w - (lar / 2));
    var y = Math.round(h - (alt / 2));
    getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

su ognni bottone c'è lo script:

on (release) {
    apriPopupCentrata('facce1.html','FLASH',920,650,'s tatus=yes, toolbar=yes');
    }

facce1.html è la popup collegata alla prima thumb x prova, con all'interno il codice di Lightwindow, l'ho caricata sull'ftp e funziona.

http://www.t3d.it/temp/index.html

c'è un modo per aprire il lightwindow all'interno della stessa pagina senza aprire popup?
    C'è un modo per far comparire subito la prima immagine?
    Graziemille!

mi basterebbe capire come si fa partire subito la prima immagine....

Permessi di invio