Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    La battaglia delle arance a Ivrea

    Io su questa cosa ho la mia idea, ma preferisco non esprimerla, volevo un po' sapere cosa ne pensavate qui!

  2. #2
    Spreco di cibo e risorse sanitarie.
    Però deve essere divertente.

  3. #3
    spreco di che? sono arance già destinate al macero, sai quante tonnellate di prodotti agricoli vanno sprecati e in maniera molto meno spettacolare ogni anno?
    e le risorse sanitarie sono tre tende della croce rossa, di "feriti" seri ce ne sono di più per le scazzottate del sabato sera
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    spreco di succhi d'arancia surgelati che potrebbero essere immessi sul mercato per abbassare i prezzi e combattere la sete nel mondo
    piattola.com/thule

  5. #5
    Chi lo ha detto che tutte le tradizioni vadano rispettatoe? Alcune possono anche cadere nel dimenticatoio. Capirei se ogni gli abitanti di Ivrea mettessero su un carro De Benedetti, che ha fatto diventare il luogo una citta' fantasma dopo la chiusura dell'Olivetti...

  6. #6
    Credo che dovrebbero iniziare a farle con le noci di cocco 'ste manifestazioni, risulterebbero molto più produttive.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    divertente
    sono andato quest'anno, 20mm e tanta pellicola trasparente attorno alla macchina

    sullo spreco, sinceramente, come detto qui sopra sono tutte arance destinate al macero, e ci sono abitudine quotidiane di ognuno di noi ben più sprecone
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

  8. #8
    Originariamente inviato da sürfer
    spreco di succhi d'arancia surgelati che potrebbero essere immessi sul mercato per abbassare i prezzi e combattere la sete nel mondo
    a trafficare col succo di arancia congelato si può finire male, fossi in te mi guarderei le spalle
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    io sogno di organizzare la battaglia delle pere!

    Donne nude dalla cinta in su che scorrazzano per la città inseguite da uomini infoiati che cercano di palpare loro le pere!


  10. #10
    destinate al macero? ma sei sicura hitcher? perchè ammè nun me risulta...
    cmq non mi sembra nè uno spreco di arance nè una carneficina come la descrivono i tiggì, ho tirato per anni e sono tutta intera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.