Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

upload su aruba (errore)

salve a tutti
    ho aperto anche un ticket ma da una settimana non rispondono
    ufff posto qui,forse vi è già capitato:

vi chiedo cortesemente di eseguire la prova da una pagina da me strutturata di esempio:
    http://www.powerscenter.com/admin/prova3.aspx
    il primo pulsante esegue un upload di tipo http, il secondo con ftp e autenticazione

il codice utilizzato per questo esempio è il seguente:

codice:
    Dim CartellaImmagini As String = Server.MapPath("../Upload")
    Dim codice As Integer = 3

Protected Sub CMD_upload_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CMD_upload.Click
    If Me.FileUpload1.FileName <> "" Then
    Try
    If My.Computer.FileSystem.FileExists(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg") Then My.Computer.FileSystem.DeleteFile(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg")

Me.FileUpload1.SaveAs(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg")

Catch ex As Exception
    Me.LBL_Messaggio.Text = ex.Message
    Me.LBL_Messaggio.Visible = True
    Exit Sub
    End Try

End If
    End Sub

Protected Sub Button2_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
    If Me.FileUpload1.FileName <> "" Then
    Try
    If My.Computer.FileSystem.FileExists(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg") Then My.Computer.FileSystem.DeleteFile(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg")

Dim up As Net.WebClient
    up = New Net.WebClient
    up.Credentials = New Net.NetworkCredential("***@aruba.it", "***")
    up.UploadFile("ftp://ftp.powerscenter.com/Upload/" & Codice & ".jpg", FileUpload1.PostedFile.FileName)

Catch ex As Exception
    Me.LBL_Messaggio.Text = ex.Message
    Me.LBL_Messaggio.Visible = True
    Exit Sub
    End Try

End If
    End Sub
    come potete notare l'errore viene generato nel primo casoHTTP su "
    Access to the path 'D:\Inetpub\webs\powerscentercom\Upload\3.jpg' is denied." ,nel secondo :"An exception occurred during a WebClient request."

la directory è la stessa che mi ha fornito il servizio aruba
    la cartella Upload è cosi' , con la "U" maiuscola
    e 10 giorni fa mi andava bene senza errori
    vi ringrazio della disponibilità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Provato e ricevo errori su entrambi. Sembra che si siano corrotti i permessi nel FileSystem dove hai in host il tuo sito.
    Nel Pannello di Controllo di ARUBA ESISTE una utility a riguardo che si chiama proprio 'ripristina permessi ...'

Originariamente inviato da raffaeu
    Provato e ricevo errori su entrambi. Sembra che si siano corrotti i permessi nel FileSystem dove hai in host il tuo sito.
    Nel Pannello di Controllo di ARUBA ESISTE una utility a riguardo che si chiama proprio 'ripristina permessi ...'
    SI, ho fatto il ripristino permessi sulle cartelle
    infatti lo ho evidenziato nel mio ticket su aruba, ma come ho detto sopra ancora non rispondono ufffffffffffffff
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Sugli hosting aruba occorre usare la cartella public che ha diritti di scrittura.

Se poi vuoi avere meno problemi in assoluto, usa l'impersonate con i dati con i quali accedi all'ftp.

La soluzione è pessima dal punto di vista della sicurezza ma ti garantisce ti far operare il codice .net come se fossi tu stesso a scrivere nella cartella bersaglio.

Spero di essere stato utile.
    http://www.shockstudio.it

Originariamente inviato da gymman
    Sugli hosting aruba occorre usare la cartella public che ha diritti di scrittura.

Se poi vuoi avere meno problemi in assoluto, usa l'impersonate con i dati con i quali accedi all'ftp.

La soluzione è pessima dal punto di vista della sicurezza ma ti garantisce ti far operare il codice .net come se fossi tu stesso a scrivere nella cartella bersaglio.

Spero di essere stato utile.
    grazie

Permessi di invio