Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Offerte Infostrada

Offerte Infostrada

Buongiorno a tutti

Navigando qua e la, ho trovato il vs. forum. Ho cercato di seguire alcuni dei vs. post, ma ce ne sono veramente tanti, nel tentetivo di trovare informazioni sulla qualità della ADSL offerta da infostrada. Premetto che oggi sono connesso ad internet mediante Alice Flat 4mega e mi sono state arrivate delle proposte da Infostrada per passare da loro.
    Le offerte che mi hanno proposto sono: absolute ADSL e TuttIncluso.

Ora la prima mi sembra vantaggiosa in termini di costi, la seconda no.

Visto le vs. esperienze, mi chiedevo qual'è, dal vs. punto di vista, la qualità del servizio che infostrada offre, giusto per poter capire se vale la pena cambiare oppure no. :master:

Grazie x il vs. supporto.

S.

Guest
    Prova a vedere sul sito di Libero se sei coperto dalla loro rete !! poi trai le tue conclusioni

Re: Offerte Infostrada

Originariamente inviato da sasuke68
    Buongiorno a tutti

Navigando qua e la, ho trovato il vs. forum. Ho cercato di seguire alcuni dei vs. post, ma ce ne sono veramente tanti, nel tentetivo di trovare informazioni sulla qualità della ADSL offerta da infostrada. Premetto che oggi sono connesso ad internet mediante Alice Flat 4mega e mi sono state arrivate delle proposte da Infostrada per passare da loro.
    Le offerte che mi hanno proposto sono: absolute ADSL e TuttIncluso.

Ora la prima mi sembra vantaggiosa in termini di costi, la seconda no.

Visto le vs. esperienze, mi chiedevo qual'è, dal vs. punto di vista, la qualità del servizio che infostrada offre, giusto per poter capire se vale la pena cambiare oppure no. :master:

Grazie x il vs. supporto.

S.
    come ti è stato già suggerito, verifica prima che nella tua zona ci sia la copertura su rete diretta infostrada. In tal caso, ti consiglio di farla perchè è molto buona. Per lo meno, la maggior parte delle persone che cel'ha si trova bene (me compreso). Su rete telecom invece soffre di tutti quei problemi che hanno le adsl in wholesale
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Grazie.
    Ho avuto modo di fare la verifica, e la copertura esiste.
    Dunque se il servizio è buono come dite, penso che farò il cambio. D'altro canto con Alice, ho un pessimo servizio voce (fruscii e quant'altro) e poi, se ricevo o faccio una telefonata, il modem perde la connessione (problema mai risolto).

Ad ogni modo, grazie per il momento. C'è altro che mi sarebbe utile sapere?

S.

Permessi di invio