Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Necessità sessuali degli uomini e delle donne...

    Vi riporto una storiella carina.

    Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...

    Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.
    E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
    Però... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

    Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:

    "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"

    Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????

    Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna".

    Che cazzate... Il punto finale è che que lla sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
    Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

    Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...

    Dopo un pò mi sono addormentato.

    Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

    Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.
    A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.

    Le ho detto che andava bene.

    Di lì siamo andati ne lla sezione casual da lla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton.
    Era così emozionata!

    Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.

    Mi ha messo, quindi, a lla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.

    Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.

    E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

    Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.

    "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.

    Siamo andati alla cassa a pagare.

    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...

    Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci".
    Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

    A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
    Penso che la prima parte potrebbe accadere, ma la seconda no se l'uomo tiene alla propria vita

  2. #2
    Non l'avevo mai letta prima, l'hai scritta tu?

  3. #3

    Re: Necessità sessuali degli uomini e delle donne...

    Originariamente inviato da Julius86
    Vi riporto una storiella carina.



    Penso che la prima parte potrebbe accadere, ma la seconda no se l'uomo tiene alla propria vita
    i protagonisti erano adamo ed eva
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da whitefox
    Non l'avevo mai letta prima, l'hai scritta tu?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da whitefox
    Non l'avevo mai letta prima, l'hai scritta tu?

    no

  6. #6

    Re: Re: Necessità sessuali degli uomini e delle donne...

    Originariamente inviato da kekino
    i protagonisti erano adamo ed eva
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da Julius86
    no
    analizzando il tuo avatar

    dimmi

    ma tu sei nato con quello sguardo da "SONO FIGO SOLO IO"
    oppure son servite parecchie badilate in faccia per portarti a regime??

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Forse la tipa si è incazzata per la figuraccia rimediata davanti la cassiera del centro commerciale...

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    analizzando il tuo avatar

    dimmi

    ma tu sei nato con quello sguardo da "SONO FIGO SOLO IO"
    oppure son servite parecchie badilate in faccia per portarti a regime??



    Dopo essere nato con lo sguardo da "SONO FIGO SOLO IO" mi hanno dato parecchie badilate in faccia...deriva tutto da li...

    comunque è stata una bella infanzia...

    peccato non poter analizzare il tuo visino ma sono sicuro che sei un figo pure tu

  10. #10
    Originariamente inviato da Julius86
    Dopo essere nato con lo sguardo da "SONO FIGO SOLO IO" mi hanno dato parecchie badilate in faccia...deriva tutto da li...

    comunque è stata una bella infanzia...

    peccato non poter analizzare il tuo visino ma sono sicuro che sei un figo pure tu
    no io sono brutto come un canchero, sembro uscito da na betoniera andata fuori giri
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.