ciao a tutti
premetto che ODIO gli i-frame ma mi ritrovo a doverne utilizzare uno per forza, dato che il mio sito si svilupperà in 2 parti, una totalmente in flash e una in html
ovviamente ho bisogno di un iframe per far si che i due "siti" siano autonomi come devono essere.
ora il mio problema è questo: l'iframe si ridimensiona (tramite javascript) in altezza a seconda di quelo che è il contenuto.
Con Firefox non lo fa, ho praticamente un DIV con un ol interno come gestore news sulla sinistra (FLOAT LEFT) e a destra (FLOAT RIGHT) e un div contenitore SENZA ALTEZZA IMPOSTATA in modo tale che a seconda del contenuto del secondo div si ridimensioni... ma...
la preview è ok se carico la pagina da sola, quando carico la pagina con l'i-frame che lo contiene... mi cancella la metà della roba, se provo a togliere il css invece è tutto ok... dopo vari tentativi ho visto che il problema è il float... qualcuno mi sa aiutare???
P.S - se al DIV "contenitore" do un'altezza fissa il problema non sussiste, sussiste solo se quest'altezza non la do per far si che sia allungabile a seconda dei contenuti

Rispondi quotando