salve a tutticomincio a spiegarvo quello che ho in mente con un esempio: scaricatevi microangelo da html.it (è un trial di trenta giorni). Passati i trenta giorni, non è più utilizzabile ma se lo disinstallate e lo riscaricate da questo sito esso tornerà come nuovo (per altri 30 gg). Non aspettate mica trenta giorni per rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, comunque vorrei fare una cosa simile con il trial di 3ds max xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cioè lo scarico, lo uso trenta giorni e lo riscarico senza probbbbblemi per sempre. vorrei sapere se funziona perchè se lo scarico ho solo 30 gg contati per impararlo e utilizzarlo; invece io lo voglio usare sempre e gratis quindi non ditemi di andarmelo a compre![]()

comincio a spiegarvo quello che ho in mente con un esempio: scaricatevi microangelo da html.it (è un trial di trenta giorni). Passati i trenta giorni, non è più utilizzabile ma se lo disinstallate e lo riscaricate da questo sito esso tornerà come nuovo (per altri 30 gg). Non aspettate mica trenta giorni per rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, comunque vorrei fare una cosa simile con il trial di 3ds max xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx