mi sembra buono!
almeno si procederà con più rapidità alla copertura
adsl nazionale!![]()
almeno credo..![]()
Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it
è più che buono, potrebbe essere una vera svolta per la connettività italiana!![]()
Ottima notizia , spero che veramente venga migliorata la rete in italia poiche in molte zone ci sono problemi anche gravi .
Spero che oltre alla trovata della NGN2 e leggeno la frase del comunicato detta da Barnabe : mi aspetto benefici in termine di costi operativi e di investimenti .
Non voglia dire che lasciano a casa molte persone perche altrimenti non so proprio cosa pensare .
La speranza e sempre l ultima a morire
Speriamo sia uno scorporo sul modello britannico (ne hanno ripreso pure il nome:da open reach a open access...) e non il solito pastrocchio all'italiana...
FORZA BERNABE' SEI IL MIGLIORE
Leggendo bene l articolo comunque la rete è sempre stata gestita e verrà sempre gestita dallo stesso Pileri percui ................Originariamente inviato da toyotakoala
FORZA BERNABE' SEI IL MIGLIORE
si ma non è che sia una mossa telecom, questa è solo la risposta dovuta alla richiesta di scorporo della rete.
comunque speriamo....
![]()
Non è buona volontà: sono stati costretti.
E' la risposta organizzativa di Telecom dopo che 2 anni di scontri con l' Autorità per le Comunicazioni rischiavano di concludersi in modo clamoroso : perdita della proprietà degli apparati di rete . Così Bernabè ha detto: "E' meglio che gli investimenti li facciamo noi invece che la concorrenza".
Va detto però che Bernabè è un ottimo manager: è oro rispetto ai predecessori.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
Bernabe' e' stato anche ad di ENI.Oggi se ENi e' diventata una tra le maggiori compagnie italiane e mondiali, e' grazie anche al lavoro fatto da Bernabe'nel lontano '92,tempi di tangentopoli,in cui riusci'a ritirar su un azienda statale, data allora in mano a manager burocrati incapaci, e farla rifiorire. Divento' persino oggetto di studi americani(sempre loro) per i brillanti risultati conseguiti dall'azienda.