Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

desk remoto tra vista e xp

allora...ho due pc uno con vista ultimate e l'altro con xp pro..provando ad impostare una connessione desktop remoto il pc con vista mi dice di immettere le credenziali per connettermi al pc remoto..credenziali..???ma quali???

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    in che senso quali credenziali? spiegati meglio..

da vista lanci desktop remoto per connetteti ad XP. e ti chiede le credenziali. dagli quelle di un'utente che può accedere al servizio desktop remoto e sei apposto
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Il punto è che non so cosa sono ste credenziali...mi chiede nome utente e pass..ma di ki..dove ..quando?

inserisco l'ip del pc al quale voglio connettermi...ok..e poi kiede le credenziali con nome utente e pass..

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    ma saranno mica le credenziali x accedere al pc al quale vuoi connetterti?

sarebbe strano e pericoloso il contrario, cioè che non ti chiedesse nulla.

devi inserire username e pass dell'utente locale (cioè quello con cui ti colleghi localmente al pc al quale vuoi connetterti via RD).

controlla cmq da proprietà del sistema, che alla scheda "connessione remota", alla voce desktop remoto, sia abilitato l'utente che vuoi utilizzare
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Certo che sono quelle, resta il fatto che ste credenziali mai avute!! mai usate e mai saputo che sono!. è la prima volta che mi connetto e sinceramente non so che mettere..volevo vedere come funziona d.remoto tutto qua..

Permessi di invio