Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: si connette solo?!?!?

Utente di HTML.it

si connette solo?!?!?

Salve a tutti...
    Ho un problema con la connessione ad internet...
    Non appena accendo il pc, lo trovo già collegato ad internet...controllando nelle connessioni di rete, ho visto che la connessione alla rete lan è attivata, ma la connessione predefinita no...ed intanto se apro una pagina internet, la apre come se fossi collegato...il che è molto strano...non vorrei fosse un virus...
    la connessione è alice adsl, tramite modem "pirelli alice gate w2+", collegato al pc attraverso la porta USB...

Aveo esposto lo stesso problema in un'altra sezione, ma credo fosse quella sbagliata...
    Avevo messo anche l'immagine con l'elenco dei processi attivi subito dopo l'accesso a windows...
    ecco il link...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1213229

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    Se hai attivato alice flat è normale...

essendo l'opzione "flat" il computer si connette automaticamente ad internet. cmq puoi sempre disattivarlo andando nel tuo browser all'indirizzo 192.168.1.1 (l'indirizzo del tuo router) e sulla sinistra c'è una voce "connessine automatica" o cosa del genere.clicca su disattiva. cmq anche se non hai alice ma un'altra adsl flat la cosa è normale....

Utente di HTML.it
    ah...grazie...credevo fosse un qualche tipo di virus o un dialer...

No no è proprio una "caratteristica". Infatti le versioni "a consumo" questa opzione non c'è l'hanno attiva. E' comodo perche appena accendi il pc già lo trovi connesso ad internet!

Permessi di invio