Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mi voglio fare un "Logo"

Ciao a tutti. Più che un logo è una semplice immagine, un avatar. Ho fatto l'immagine base (un cuore! Eh ehehe, ho fatto assai! ) ed ho un'immagine di esempio trovata in rete, una mela. Io vorrei che il cuore fosse fatto con lo stile della mela. Mi consigliate un tutorial, una guida, il nome dello stile. Insomma, qualunque cosa che mi possa aiutare a rendere lo stile del mio cuore uguale allo stile della mela. Grazie mille! Ciao!
    Immagini allegate Immagini allegate
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

E questa è la mela di esempio...

ciao mircov

ci sono decine di tutorial a riguardo anche in questo forum.. prova a fare una ricerca interna logo web 2.0

ce ne sono alcuni veramente facili da seguire e il risultato finale è apprezzabile.

se hai bisogno di una ulteriore spiegazione non ti fare problemi, appena ho un po' di tempo ti do una mano volentieri.

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Grazie mille per la risposta. Ho cercato sul forum ma ho trovato solo più o meno 15 discussioni delle quali una sola è stata utile e dalla quale è emerso che sarebbe opportuno usare Xara. Io uso Photoshop: possibile che non si possa fare cose del genere con esso? Mi pare strano!
    Cmq ho trovato un'immagine molto vicina a quella che vorrei ottenere: la allego.
    Più che il risultato finito vorrei un tute, una guida, un articolo: insomma qualunque cosa mi possa aiutare a capire come si realizza una cosa del genere. Ma mi sa che dovrò cercare qualcosa su Xara. Ho provato a cercare web 2.0 o logo web 2.0 ma non è che ci sia materiale così utile! Almeno non lo si trova con una ricerchina. Link?
    Anzi, mo mi vado a vedere pure le discussioni in rilievo.

quello e' un effetto gloss e qualunque sia il sw che usi, piu' o meno i sistemi si equivalgono; dai un'occhiata tra questi tutorial proposti da google, sono sicura che trovi quel che fa per te

http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8

Permessi di invio