Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Come caricare il contenuto di un file di testo in una variavile stringa.

Come posso caricare il contenuto di un file di testo in una variabile stringa?
    Se il file contiene più di 65000 caratteri? La variabile stringa può contenere lo stesso tutto il contenuto del file?

Grazie.

Linguaggio?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it
    Il linguaggio è VB6.

Mi spiego meglio.
    Devo inviare con metodo POST un file XML ad un url (pagina PHP su server remoto).
    Devo utilizzare Inet, suppongo.

Quindi il comando dovrebbe essere (forse):
    codice:
    Inet1.Execute strUrl, "POST", strFormData, _
        "Content-Type: application/x-www-form-urlencoded"
    Dove StrUrl dovrebbe essere l'indirizzo della pagina PHP che deve ricevere i dati contenuti nel file XML e strFormData invece deve contenere il file XML (che si trova su disco locale).

Come devo personalizzare questa istruzione INET?

Ma se devi inviare un file, non ti conviene inviarlo ad un server ftp e poi la pagina php si arrangia a leggerlo da remoto direttamente, anzichè doverlo inviare come stringa?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it
    Se si può inviare un file XML da locale verso pagina remota con metodo POST utilizzando INET, perché fare l'upload? Sarebbe un passaggio in più e allungherebbe i tempi di esecuzione dell'azione.

Mi puoi aiutare a risolvere il rebus proposto?

Permessi di invio