Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuova, incapace e quindi bisognosa di aiuto

Ciao a tutti sono nuova come da titolo. Devo sostenere un esame di web design in università, ma sono demoralizzatissima perchè già non ci sto capendo più niente (ed oggi era la seconda lezione), il professore va velocissimo, non esistono libri (e x ora nemmeno slides)...ora, il programma che c'è in univeristà è Deamweaver di Macromedia...dove lo posso trovare? O qualcuno ce l'ha? Aiutate una povera crista come me se ho dei problemi? Grazie grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ciao el_reaper, benvenuta sul forum.

puoi scaricati la versione demo dal sito (... mi pare :master: )

che versione cerchi?

Trovi degli ottimi tutorial, da quelli base fino a quelli più complessi su www.w3schools.com
    E' in inglese ma non dovrebbe ne stupirti ne spaventarti, tutto il materiale migliore si trova solo in inglese.

Per quanto riguarda il software uno vale l'altro, anzi meno funzionalità integrate ha meglio è, in quanto scrivendo il codice a mano impari sicuramente meglio. Il mio consiglio è un editor tipo Notedpad++ oppure Visual Web Developer 2008 rigorosamente in modalità testo e non wysiwyg

Ciao
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

Eccomi, allora, un mio amico mi ha procurato dreamweaver, credo sia la versione nuova rispetto a quella che c'è in università...per il resto un altro mio amico dice che mi può aiutare...grazie per il sito, ci darò sicuramente un'occhiata, con l'inglese ci prendo abbastanza (almeno in quello hehehe)...grazie mille!!!

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio