Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: New York

  1. #1

    New York

    Qualcuno c'e' stato? Saro' li' il 1 aprile fino al 7, se qualcuno c'e' gia' stato mi puo' dire dove ha alloggiato? I prezzi sono folli, e se non lo sono tutte le recensioni dicono che l'hotel/ostello e' infestato da insetti di vario genere, c'e' anche chi ha postato le foto di parti del corpo piene di morsi di insetti VVoVe:

    Altrimenti se qualcuno ci abita e mi vuole ospitare... siamo in due.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    cheschifo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    confermo, un hotel grattacielo a times square infestato di magnotte nere e grosse

    erano dappertutto, anche sotto il cuscino

  4. #4
    Originariamente inviato da troglos
    confermo, un hotel grattacielo a times square infestato di magnotte nere e grosse

    erano dappertutto, anche sotto il cuscino
    nome dell'hotel e se non ti rompe anche quanto hai speso?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    baccarozzi abbastanza, ma quello che pių mi ricordo dei miei mesi a new york sono state le 2 volte che un ratto di 40 centimetri č venuto a pascolare nel monolocale subaffitatto dell'west end di manhattan... e io e il mio collega sui tavoli e la signora vicina di apprtamento che lo spazzava via con il moccio come se fosse la cosa pių naturale del mondo...

  6. #6

    Re: New York

    Originariamente inviato da mxa
    http://ipm.ncsu.edu/AG271/pics/stink_bugs.gif VVoVe:
    cioe' hai paura delle cimici?a quanto ne so e' pieno anche in italia...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Cioč, voglio dire... New York č grossa come l'Umbria... di hotel/ostelli ce ne saranno almeno un milione.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    detto questo, new york č belllllisssima...

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Cioč, voglio dire... New York č grossa come l'Umbria... di hotel/ostelli ce ne saranno almeno un milione.
    si' ma quelli "economici" a quanto pare hanno tutti lo stesso problema

    @weatherman
    Il problema non sono le cimici, qui in america non ne ho neanche mai viste, ma altre bestie che invece pungono/mordono. Ho visto la foto del collo di un tipo tutto pieno di bolle VVoVe: faceva senso
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  10. #10
    Originariamente inviato da mxa
    si' ma quelli "economici" a quanto pare hanno tutti lo stesso problema

    @weatherman
    Il problema non sono le cimici, qui in america non ne ho neanche mai viste, ma altre bestie che invece pungono/mordono. Ho visto la foto del collo di un tipo tutto pieno di bolle VVoVe: faceva senso
    ah ma sei di pensacola... cioe' in confronto a quello che trovi in florida (c'ho vissuto un anno) secondo me gli insetti di ny sono formichine
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.