PDA

Visualizza la versione completa : Lettera di dimissioni

Sergiao
14-02-2008, 08:11
Oggi comunico le mie dimissioni in azienda, non so neanche come si scriva una lettera di dimissioni :zizi:

Gren
14-02-2008, 08:17
Non ha enorme importanza. L'importante è che sia una raccomandata, che ci sia scritto che te ne vai e -soprattutto- da quando diverranno effettive le dimissioni stesse. Cosa ti riserva il futuro, o piccolo e talentuoso romano sergio? :D

Sergiao
14-02-2008, 08:38
Originariamente inviato da Gren
Non ha enorme importanza. L'importante è che sia una raccomandata, che ci sia scritto che te ne vai e -soprattutto- da quando diverranno effettive le dimissioni stesse. Cosa ti riserva il futuro, o piccolo e talentuoso romano sergio? :D Direi sempre sistemista, ma con prospettive migliori e stipendio più alto. :mame:
Raccomandata dici? Io pensavo di scriverla qua in duplice copia e farla firmare :bhò:

Gren
14-02-2008, 08:55
Originariamente inviato da Sergiao
Direi sempre sistemista, ma con prospettive migliori e stipendio più alto. :mame:
Raccomandata dici? Io pensavo di scriverla qua in duplice copia e farla firmare :bhò:

Non so; io ho sempre fatto tramite raccomandata, per evitare ogni problema... senza contare che i contratti che ho firmato riportavano sempre esplicitamente la necessità di comunicare le dimissioni in questo modo. :fagiano:

tognazzi
14-02-2008, 09:01
Non so; io ho sempre fatto tramite raccomandata, per evitare ogni problema... senza contare che i contratti che ho firmato riportavano sempre esplicitamente la necessità di comunicare le dimissioni in questo modo. :fagiano:

decisamente meglio la raccomandata, serve in caso di contenzioso per avere una data formale di interruzione del rapporto di lavoro

@rgo1
14-02-2008, 09:04
allora vai da quelli che ti hanno offerto l'aumento come forfait? tipo rimborso?

in bocca al lupo :)

PS: dovrebbe valere anche consegnata a mano, ma fatti firmare una copia come ricevuta.

Sergiao
14-02-2008, 09:22
Originariamente inviato da @rgo1
allora vai da quelli che ti hanno offerto l'aumento come forfait? tipo rimborso?

in bocca al lupo :)

PS: dovrebbe valere anche consegnata a mano, ma fatti firmare una copia come ricevuta. No, vado da un'altra parte, mi fanno subito l'indeterminato. :D

@rgo1
14-02-2008, 09:40
No, vado da un'altra parte, mi fanno subito l'indeterminato. :D

saggia decisione fratello!

si chiama "passaggio diretto" :)

vai così! yo!

:unz:

badcat
14-02-2008, 09:44
No, vado da un'altra parte, mi fanno subito l'indeterminato. :D

In Olanda... con il Blackberry :incupito:

Arhica73
14-02-2008, 09:44
Non ha enorme importanza. L'importante è che sia una raccomandata

Mi sono dimessa due volte prima d'ora e sempre senza raccomandata. Non è che sto facendo tre lavori contemporaneamente ma non me ne sono accorta? http://forum.html.it/forum/faccine/060.gif

Loading