Che voi sappiate esiste qualche programmino free che permetta di visualizzare e modificare i contenuti di un db access?
Sul mio pc non posso installare Office ma ho bisogno di poter visualizzare un db che utilizzo per delle prove con php...
grazie
Che voi sappiate esiste qualche programmino free che permetta di visualizzare e modificare i contenuti di un db access?
Sul mio pc non posso installare Office ma ho bisogno di poter visualizzare un db che utilizzo per delle prove con php...
grazie
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Penso che non esista.
Molto probabilmente esistono invece degli script in PHP che permettono di editare struttura e tabelle di un database Access.
ok, provo a chiedere nel forum php grazie
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Mmm, forse puoi utilizzare OpenOffice Base. In fase di apertura puoi collegarti ad un database esistente, anche di MSAccess. Mi sembra che si possano creare e modificare tabelle e query.
è vero funziona!![]()
grazie mille!![]()