Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link popolarity

link popolarity

il mio sito migliora il suo posizionamento solo ottenendo link da altri sito o pure inserendo i link di altri siti nel mio sito stresso?
    La generosità paga?

Utente bannato
    sicuramente è la tecnica insieme agli aggiornamenti continui migliore per la link popularity

link

ma la richiesta di eventuali scambi links deve essere fatta personalmente contattando i singoli siti o esistono di servizi EFFICACI di scambio?

Affidarsi a circuiti di scambio link/banner si può incappare nella pubblicazione di link/banner di siti bannati o penalizzati o viceversa (siti bannati e penalizzati pubblicizzano te) e non è di giovamento per un sito.

Quindi cosa migliore è cercare, cercare e cercare
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: link popolarity

Originariamente inviato da fabioesposito
    il mio sito migliora il suo posizionamento solo ottenendo link da altri sito o pure inserendo i link di altri siti nel mio sito stresso?
    La generosità paga?
    VEdila in questo modo.
    Fare il primo passo, spesso in settori di nicchia, molte volte è una buona scelta di marketing soprattutto se chi segnali è attento all'analisi del traffico.

Anche a livello di algoritmo molti affermano che linkare siti con alto trust fa bene.
    Alcuni dicono linkare siti con Pr8 e superiore.
    Su html.it anche c'è una guida, mi sembra di fradefra in cui parla in dettaglio di questo.

Il trust rank, da quel poco che ho capito, è basato sul fatto che premia non solo chi riceve link da siti trusted ma anche chi li dà a siti trusted.

Se io da una pagina linko 20 siti molto sicuri, affidabili, noti, con alto Pr acquisisco un punteggio da google circa il valore della pagina come sorgente di link a siti trusted.
    Nel senso che la mia pagina A ha un valore per una determinata parola chiave nel linkare.
    Se poi da quella stessa pagina A linko per la stessa parole chiave un'altra pagina mia B, allora sfrutto questo punteggio. La pagina B linkata dalla prima A diventa una pagina con un buon Trust Rank.

Permessi di invio