Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dimensioni dinamiche area di lavoro

Salve a tutti volevo porvi un quesito che magari è una banalità, ho la necessità di dimensionare dinamicamente l'are di lavoro di un filmato flash senza che questo mi scali le dimensioni del filmato (come fa se uso _root._width) , praticamente è semplicemente uno slide che scorre che ho dimensionato a 1600px di larghezza ma che vorrei in caso di risoluzione video inferiore mi stasse dentro al browser senza crearmi il scrollbar orizzontali, se fosse possibile tramite il passaggio di parametri modificare le dimensioni dell'area di lavoro io sarei a posto.

Grazie per le vostre risposte

questi valori sono in sola lettura ù

Stage.width e Stage.height

puoi tuttavia pubblicare il filmato in percentuale, ed all'interno del fla utilizzare

Stage.scaleMode=true

Prova. Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao, mi unisco alla discussione per lo stesso problema. A me serve che la pagina venga dimensionata in larghezza, ma in altezza vorrei che mi comparisse la scrolling bar verticale per far scorrere tutta la pagina (da inizio flash a fine flash, non oltre)... un esempio potrebbe essere questo:

http://workbench-music.com/

Ho provato con Stage.scaleMode = "true", ma la dimensiona anche in altezza, ho provato a mettere le percentuali sull'html che si genera, però se metto sia in altezza che in larghezza 100%, ovviamente la dimensiona anche in altezza, se in altezza mantengo le dimensioni del flash (1280 x 960 ), con risuluzione 1024 x 768 mi aggiunge delle barre fastidiosissime.

E' possibile risolvere la cosa?

Ciao

Utente di HTML.it
    Ahn, io uso actionscript 2, no il 3

Permessi di invio