Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: mio portfolio

mio portfolio

ciao a tutti

allora qua il link per il mio portfolio. www.grime.at/V3/index.html
    Ho già fatto un post nel forum tedesco (www.flashforum.de), cosi ho ricevuti tante idea che cosa posso cambiare.
    Adesso tocca vuoi!

ci sono tanti immagine vuoti nel menu about, e mancano un po di testi.
    cè sicuramente un problema tecnico cioè che il menu about è lento perchè cè un onEnterFrame per il blur

tutti fatto con xml.

grazie

ciao

mmhhh

enorme, cosi tante risposte?!?!
    dai
    dite mi qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz

Re: mio portfolio

Originariamente inviato da cheek
    ciao a tutti

allora qua il link per il mio portfolio. www.grime.at/V3/index.html
    Ho già fatto un post nel forum tedesco (www.flashforum.de), cosi ho ricevuti tante idea che cosa posso cambiare.
    Adesso tocca vuoi!

ci sono tanti immagine vuoti nel menu about, e mancano un po di testi.
    cè sicuramente un problema tecnico cioè che il menu about è lento perchè cè un onEnterFrame per il blur

tutti fatto con xml.

grazie
    enorme, cosi tante risposte?!?!
    dai
    dite mi qualcosa

Ti chiedi perché nessuno é intenzionato a guardare il tuo sito? Ecco alcune possibili motivazioni che fanno passare la voglia:

- Non si iniziano le frasi con "allora"
    - Sarebbe meglio usare "qui il link" piuttosto che "qua"
    - "cosi ho ricevuti tante idea che cosa posso cambiare" Dal plurare al singolare dal maschile al femminile
    - Adesso tocca vuoi! <- Forse volevi scrivere VOI ?
    - ci sono tanti immagine <-
    - enorme, cosi tante risposte?!?! <- Che cavolo vuol dire?
    -dite mi <- Si scrive DITEMI, tutto attaccato

Re: Re: mio portfolio

Originariamente inviato da nifriz
    non ti è proprio passato per la testa che il ragazzo probabilmente è straniero (guarda caso ha postato anche su un forum .de che non sta per demente ma per deutschland quindi germania) e che quindi avrà qualche problema a scrivere correttamente l'italiano?

E se anche non fosse così, la richiesta era quella di valutare il lavoro, certamente non la sua grammatica.

Lascio aperto per commentare il sito, se qualcosa non è chiaro nella mia risposta usate i pvt.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ciao

@Yassassin
    grazie, hai ragione non voleva valutare il mio italiano. Non ho fatto il post in un forum di grammatica. eh va bene.
    @nifriz
    allora, mi mancano le parole. Lo so che le mie parole non sono giuste perchè chiaramente non sono italiano. Vivo da pocco qua (quasi un anno), ho imperato mai prima italiano.
    A dirti (guarda è insieme) la verità, la tua risposta non è molto utile e a me fa niente se il mio italiano non ti piace. Dovresti imparere tedesco e dopo un anno ci scriviamo un po.
    Non voglio neanche sentire una valutazione di te per il sito. Credo se mi rispondi cosi non puoi avere un gran giudizio.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Bé sinceramente non avevo capito fossi tedesco. Scrivere in un forum tedesco non significa esserlo... io partecipo a forum americani ma sono italiano... Comunque a parte questo (non volendo aprire altre polemiche anche se ho una mia visione d'insieme), ammetto che anche se con la lingua hai ancora da fare (non vuol essere un offesa) il tuo portfolio é davvero notevole! Sei davvero un grafico preciso e completo! Ottimo lavoro e complimenti!

Graficamente il sito mi sembra troppo poco dettagliato e curato, anche se lo stile ci può stare ed è coerente.

Vedendolo con uno schermo grande gli elementi vengo spinti negli angoli e al centro rimane troppo vuoto.

La cosa però che meno mi piace è la navigazione. In un portfolio la prima cosa che si devono vedere bene sono i lavori. Qui mi servono 4 click per vedere il dettaglio del primo. Spesso si mette almeno un lavoro per pagina anche se queste sono sottocategorie perchè se no si denota che è il vuoto l'elemento principale del sito.

Hallo mein freund!

quoto quanto detto da harpox, dovresti "sparare" di più i tuoi lavori e rendere gli elementi meno GROSSI

confermo la visione degli elementi laterali con monitor grandi

Tchüss
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Servus a tutti

grazie
    avete ragione, dovrei presentare il mio lavoro piu facile.
    Questo cosa con 4 click è un po troppo.
    Lo mio schermo a casa è purtroppo un quadrato cosi ho visto anche dopo che è un po vuoto. Ma generalmente mi piace lo stile minimale. Meno è più. Credo.
    La revisione del mio portfolio sto faccendo adesso con as3 e papervision.
    Aspettate un po ancora

ciao
    e
    tschüss (@kriminalex, è la forma tedesca, sono austriaco, yeah, cosi devi dire servas, ciao, lg o qualcosiasi :-) )

grazie communque

Permessi di invio