Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    inventarsi lavoro su internet

    ciao,
    per chi possiede un Pc e una connessione adsl a casa....

    quali lavori potrebbero essere svolti ?




    grazie

  2. #2
    sicuramente un sacco ma il 90% so fragature

  3. #3
    - costruire siti

    - gestire un canalare irc

    - gestire un forum

    - attraverso il collegamento ad una lan aziendale tramite vpn, gestire attivita' di agiornamento software e controllo log

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Forum sbagliato, sposto in off-topic.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Originariamente inviato da sacarde
    - costruire siti

    - gestire un canalare irc

    - gestire un forum

    - attraverso il collegamento ad una lan aziendale tramite vpn, gestire attivita' di agiornamento software e controllo log
    Risposta: quello che sai fare e che qualcuno č disposto a pagare per fartelo fare.

    Se sai costruire siti (hai familiaritā con HTML, CSS, PHP, MySQL...) e trovi qualche buon anima che necessita delle tue prestazioni, č un lavoro. Non immaginarti guadagni da capogiro, comunque...

    Gestire un forum: beh, di solito č un hobby, non un lavoro, e lo si fa non retribuiti. Certo, html.it č un'eccezione. I moderatori sono comunque NON retribuiti, mentre l'amministratore (Saibal) č un dipendente di html.it. Ma vedi tu stesso quanto sia grande questo forum.

    _ Aggiornamento software: se io fossi un boss di azienda, vorrei l'IT non dislocato a casa sua, ma presente in azienda. Anche perché molto spesso aggiornamento software ed hardware vanno a braccetto, e non riusciamo ancora ad aggiornare l'hardware a distanza (chissā, fra 20 anni forse. Magari, sarebbe fichissimo!).
    Poi si sa, il mondo del lavoro č pieno di cose strane, quindi potrebbe anche essere che trovi qualcuno disposto a faarti fare questo lavoro.

  6. #6
    potersti mettere su un sito web 2.0 social dove la gente si chiede che lavoro fare su internet
    i guadagni li fai con la pubblicitā

    Originariamente inviato da panta1978
    non riusciamo ancora ad aggiornare l'hardware a distanza
    fagianello i tecnici in sala dati son lė per quello
    se po fa, se po fa

  7. #7
    che significa "web 2.0 social" ?

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978


    _ Aggiornamento software: se io fossi un boss di azienda, vorrei l'IT non dislocato a casa sua, ma presente in azienda. Anche perché molto spesso aggiornamento software ed hardware vanno a braccetto, e non riusciamo ancora ad aggiornare l'hardware a distanza (chissā, fra 20 anni forse. Magari, sarebbe fichissimo!).
    Poi si sa, il mondo del lavoro č pieno di cose strane, quindi potrebbe anche essere che trovi qualcuno disposto a faarti fare questo lavoro.
    Su questo non sono d'accordissimo. Dipende da come ti proponi, e da che credibilitā dai ai tuoi clienti.
    Da remoto si puō fare tantissima assistenza per i problemi di office automation classici, che poi sono il 90% dei problemi degli utenti aziendali.
    Io faccio moltissima assistenza remota. I clienti pagano un po' meno, sono contenti.

    E non tutti i boss aziendali possono tenere un IT interno. Diciamo anche tutte le piccole aziende da 2 a 20 dipendenti. Vogliono risparmiare su questo aspetto e preferiscono andare "a chiamata".
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Su questo non sono d'accordissimo. Dipende da come ti proponi, e da che credibilitā dai ai tuoi clienti.
    Da remoto si puō fare tantissima assistenza per i problemi di office automation classici, che poi sono il 90% dei problemi degli utenti aziendali.
    Io faccio moltissima assistenza remota. I clienti pagano un po' meno, sono contenti.

    se puoi dirlo.... che tipo di assistenza fai?

  10. #10
    Originariamente inviato da sacarde
    se puoi dirlo.... che tipo di assistenza fai?
    Tutti i tipi di assistenza sui computer. Ovviamente quella che presuppone la mia presenza in loco (computer fisicamente rotto, ADSL non funzionante, ecc...), prendo e mi reco dal cliente.
    Ma tutto quello che puō essere fatto prendendo il controllo remoto del pc, lo faccio da remoto.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.