Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

    scontro a milano fra un bus e un tram

    proseguendo dal 3d chiuso:
    - la vittima sarebbe una donna di 52 anni, seduta sulla 60
    - ulteriori notizie sui feriti gravi: http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={018FFD43-0415-41A5-B894-07BF425B509F}

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    eh, brutto incidente, ma ahime', capitano. Non ci vedo qualcosa di cosi' sensazionale.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    l'unica cosa che nn concepisco è questa 'corsa' alla foto più cruenta da parte delle testate giornalistiche online!

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    eh, brutto incidente, ma ahime', capitano. Non ci vedo qualcosa di cosi' sensazionale.
    Beh, chi guidava l'auto ha detto che voleva evitare dei pedoni sbucati dal nulla, tutti i testimoni dicono che stava sorpassando il bus in corsia preferenziale.


    Io qualcosa di brutto ce lo vedo, ma tantotanto.


    Mi dispiace per la vittima...e tutte le persone coinvolte
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    L'automobilista: "Volevo evitare alcuni pedoni". Alla guida del Suv c'era uno svizzero, agente di commercio: "Arrivavo dal centro. Ho visto due pedoni che stavano attraversando corso di Porta Vittoria con il rosso e per evitarli mi sono buttato sulla corsia preferenziale. Non avevo visto l'autobus, che mi ha tamponato e poi è finito contro il tram". Ma la testimonianza di un passante apre un'altra ipotesi: "Il Suv voleva superare il bus che viaggava nella stessa direzione. Ha invaso la corsia preferenziale ed è successo il finimondo". Ha visto se il conducente voleva evitare dei passanti?, ha domandato un cronista al testimone. "No, non ho visto nulla di questo".

    io mi domando: se questo SUV voleva superare il bus (che notoriamente utilizzano la corsia preferenziale), come mai ha invaso la stessa?
    cioè, il bus viaggiava FUORI della corsia preferenziale?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da Druzya
    eh, brutto incidente, ma ahime', capitano. Non ci vedo qualcosa di cosi' sensazionale.
    dai, già è stato chiuso un altro 3d omonimo, se non vogliamo rovinare pure questo.. c'è di cosi sensazionale che prendo quei mezzi un giorno sì e l'altro pure.. :master: [edit: quindi puoi capire che sto pensando "e se fossi stato lì?".]

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da leon4rdo
    L'automobilista: "Volevo evitare alcuni pedoni". Alla guida del Suv c'era uno svizzero, agente di commercio: "Arrivavo dal centro. Ho visto due pedoni che stavano attraversando corso di Porta Vittoria con il rosso e per evitarli mi sono buttato sulla corsia preferenziale. Non avevo visto l'autobus, che mi ha tamponato e poi è finito contro il tram". Ma la testimonianza di un passante apre un'altra ipotesi: "Il Suv voleva superare il bus che viaggava nella stessa direzione. Ha invaso la corsia preferenziale ed è successo il finimondo". Ha visto se il conducente voleva evitare dei passanti?, ha domandato un cronista al testimone. "No, non ho visto nulla di questo".

    io mi domando: se questo SUV voleva superare il bus (che notoriamente utilizzano la corsia preferenziale), come mai ha invaso la stessa?
    cioè, il bus viaggiava FUORI della corsia preferenziale?
    Qui a Roma, ad esempio, sulla Nomentana, ci sono autobus che passano sulla preferenziale tipo quelli delle linee Express, altri no.

  9. #9
    Dispiace, con aggiunta di incazzatura se è stato effettivamente per un sorpasso vietato e azzardato. Corriere.it dice che il SUV sarebbe passato col rosso

    La zona è ripresa dalle telecamere, vedremo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Mems
    Qui a Roma, ad esempio, sulla Nomentana, ci sono autobus che passano sulla preferenziale tipo quelli delle linee Express, altri no.
    La nomentana la faccio tutte le mattine da porta pia a pzza sempione, col motorino o la macchina. Gli autobus express passano sulla stessa corsia preferenziale degli autobus che invece fanno tutte le fermate (non-express).

    quello che non mi torna dell'incidente è che il suv voleva superare l'autobus (che viaggiava, si suppone, sulla preferenziale). quindi: o il suv era sulla stessa corsia preferenziale o l'autobus non lo era.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.