Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261

    C guida ai processi per windows

    ragazzi dove posso trovare un manuale per i processi sotto windows.....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Un "manuale per i processi"?

    E cosa sarebbe?

    Cosa ha a che fare con la programmazione?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261
    all'universita ho fatto un esame in cui studiavo i processi e poi il multitredding in pratica creavo dei processi e li facevo comunicare fra loro....cosi si alleggeriscono le applicazioni ,uno fa una cosa uno fa un altra.....mentre il multitredding alleggerisco il processo un tread fa una cosa uno ne fa un altra ecc....ma sotto linux ...io vorrei farlo sotto windows

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Penso che una qualsiasi guida generale alle API di Win32 porti un capitolo dedicato a ciò
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  5. #5
    io vorrei farlo sotto windows
    Per Windows esistono delle funzioni specifiche, delle librerie dedicate, ma volendo puoi usare anche la libreria PThreads come sotto Linux.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da aspire1982
    all'universita ho fatto un esame in cui studiavo i processi e poi il multitredding in pratica creavo dei processi e li facevo comunicare fra loro....cosi si alleggeriscono le applicazioni ,uno fa una cosa uno fa un altra.....mentre il multitredding alleggerisco il processo un tread fa una cosa uno ne fa un altra ecc....ma sotto linux ...io vorrei farlo sotto windows
    Ah ... ecco ... avevo capito un'altra cosa ...

    I processi e i thread (multithreading) sono argomenti abbastanza complessi ... ti sconsiglio un manuale online perche' sicuramente insufficiente ... acquista un libro dedicato all'argomento ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  7. #7
    I processi e i thread (multithreading) sono argomenti abbastanza complessi ... ti sconsiglio un manuale online perche' sicuramente insufficiente ... acquista un libro dedicato all'argomento ...
    Verissimo, infatti l'uso delle librerie e delle funzioni consigliate presuppone il possesso di una solida base teorica, base che solo un buon libro (o più di uno) può darti.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.