Salve amici,
è da un pò di giorni che sto sbattendo la testa ma non riesco a creare una regola nel file .htaccess che mi permette di fare un redirect condizionale.
Vi spiego il problema:
in passato ho fatto degli esperimenti con il mod_rewrite e per sbaglio ho creato dei doppioni di tutte le mie pagine ,ora google mi trova centinaia di errori 404.
In pratica si sono creati centinaia di doppioni del tipo:
articolo-1.html / articolo-2.html / articolo-3.html ma in realtà l'articolo è solo 1
pippo-1.html / pippo-2.html / pippo-3.html ma la pagina è sempre pippo.html
Si può fare un redirect condizionale del genere?
Oppure devo farmeli tutti a mano?codice:Redirect 301 categoria/articolo-[0-9].html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html
Spero di essere stato chiaro.codice:Redirect 301 categoria/articolo-1.html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html Redirect 301 categoria/articolo-2.html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html Redirect 301 categoria/articolo-3.html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html Redirect 301 categoria/articolo-4.html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html Redirect 301 categoria/articolo-5.html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html Redirect 301 categoria/articolo-6.html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html Redirect 301 categoria/articolo-7.html Http://www.sito.it/categoria/articolo.html ecc...
Grazie

Rispondi quotando