no, è in stile web 2.0
c'è anche il nome dell'autore: owned by. è un webdesigner famoso.
w la topa
Quasi mi costringevi a produrre una strana estensione labbiale simile ad un sorriso, lo sai?Originariamente inviato da saibal
no, è in stile web 2.0
c'è anche il nome dell'autore: owned by. è webdesigner famoso.![]()
![]()
Originariamente inviato da saibal
no, è in stile web 2.0
c'è anche il nome dell'autore: owned by. è un webdesigner famoso.![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da saibal
no, è in stile web 2.0
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
applausiOriginariamente inviato da saibal
no, è in stile web 2.0
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma cus'è hitmania? :master:
Anche io ho avuto il primo defacement della mia vita.
Minkipedia.
Dato che era il mio periodo mensile, ho pianto con la faccia schiacciata sul cuscino tutto il giorno e poi ho preso e ho cancellato tutto chiudendolo. Se trovo la stronza che me l'ha rovinato la graffio tutta. Ecco.
![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
Minkipedia.
Dato che era il mio periodo mensile, ho pianto con la faccia schiacciata sul cuscino tutto il giorno e poi ho preso e ho cancellato tutto chiudendolo. Se trovo la stronza che me l'ha rovinato la graffio tutta. Ecco.
![]()
![]()
ah, ecco cos'e' statoOriginariamente inviato da Fran©esco
Minkipedia.
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.