Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    5

    16 Cagnolini Da Adottare! Emergenza ad un canile di Roma!

    Ciao a tutti,
    mi rivolgo a tutti gli amici di questo forum: c'è una emergenza al canile Quintomondo di Roma nel quale ho amici volontari.
    Canile La Nuova Cuccia: via Salaria km 31, Montelibretti (Roma)
    Info: Tel. 338.7047024 - 338.3223300 - 338.3697322 - 338.9308334
    Sito web: http://www.nuovacuccia.org/

    Ci sono 16 cagnolini da adottare!!!

    Questa è la situazione:
    4 cuccioletti tipo maremmanini bellissimi, lasciati circa un mese fa davanti al canile in una busta.. erano ancora ciechi.. una volontaria li ha svezzati e ora sono pronti per trovare una famiglia.

    1 cucciolone di ormai 8 mesi è stato riportato dalla famiglia che lo aveva adottato da piccolino... si sono presentati al cancello senza nemmeno avvertire... e lo hanno mollato, arrivederci e grazie. Il piccolo piange tutto il giorno, uggiola che fa torcere lo stomaco per la rabbia...

    7 cuccioli bellissimi lasciati la scorsa settimana in uno scatolone davanti al cancello... allegri e giocosi, bisognosi di una casa!!

    4 cuccioli lasciati ieri di cui non ho ancora le foto però

    I cuccioli variano da taglia media a medio-grande. Saranno dati in affido dietro FIRMA DI REGOLARE SCHEDA DI ADOZIONE E DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, SI VALUTANO ADOZIONI ANCHE AL NORD ITALIA.

    contatto:
    Alessia 338.3697322


    Queste le foto:





    Come specificato nel testo, possiamo portare i cagnolini anche al nord. C'è una persona di Roma che verrebbe con una macchina grande da me a Varese ed io posso spostarmi per tutta la Lombardia.
    Città raggiungibili sono dunque anche tutte quelle tra Roma e Milano, quindi Orte, Arezzo, Firenze, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Parma.

    Una preghiera: non rispondete per dire "mi piacerebbe ma non posso". Siate costruttivi, se non potete prendere uno dei cuccioli cercate di chiedere ad amici e parenti. Sono bellissimi e bisognosi di una casa, con persone che li amino e li coccolino.

  2. #2

    Re: 16 Cagnolini Da Adottare! Emergenza ad un canile di Roma!

    Originariamente inviato da Argema
    Una preghiera: non rispondete per dire "mi piacerebbe ma non posso". Siate costruttivi, se non potete prendere uno dei cuccioli cercate di chiedere ad amici e parenti. Sono bellissimi e bisognosi di una casa, con persone che li amino e li coccolino.
    Mi piacerebbe ma non posso.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Dò un colpo di telefono a Carnauser. Tu non muoverti di lì!

  4. #4
    che belli i maremmani

    ma poi diventano dei vitelli

  5. #5


    oooooh beli cani me piacele tanto cani

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    5
    Non so se siano maremmani puri. Forse no, quindi dovrebbero crescere meno grandi.
    Ma sono davvero belli.

  7. #7
    li prenderei tutti

  8. #8
    nell'aprile 2006 ho addottato, da un canile di Roma, questa cucciola

    Sembra una maremmana, ma in realtà presumo sia più un bracco o qualcosa del genere...
    ora è così:

  9. #9
    Originariamente inviato da Room237
    ...
    Sembra una maremmana, ma in realtà presumo sia più un bracco o qualcosa del genere...
    ora è così:
    Quel cane ti ama e stà per baciarti VVoVe:
    ...però sono contrario a chi fa indossare vestiti agli animali

  10. #10
    Originariamente inviato da Room237
    Sembra una maremmana, ma in realtà presumo sia più un bracco o qualcosa del genere...
    ora è così:
    [ img]http://www.ildavid.com/public/pasquetta-027.jpg[/img]
    Ma dietro è precipitato uno con il deltaplano?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.