PDA

Visualizza la versione completa : [Film] Parlami d'amore

and80
15-02-2008, 00:23
Non sono un romantico, i film mielosi che trattano di amori adolescenziali spiccioli mi provocano irritazione intestinale, il sentir parlare di Moccia mi solleva la voglia di uccidere, ma essendo oggi San Valentino ( :madai!?: ) e trovandomi al multisala con la mia ragazza, abbiamo optato per "Parlami d'amore". Non ne avevo letto recensioni, non sapevo di cosa trattasse esattamente, avevo giusto visto di sfuggita uno o due trailer sul film, e avevo paura di trovarmi di fronte ad uno di quei film.
Mi son dovuto ricredere, buona regia, tempi abbastanza serrati seppur si allunghino in certi momenti, interessante la storia, bravi gli attori, sopratutto la protagonista femminile.
Da vedere, imho

soundforgers
15-02-2008, 18:39
Da vedere???
Un film con Muccino lo reputi da vedere???
Giammai!!!!
Anche solo per il semplice fatto che quando esci dal cinema la tua tipa ti fa...
-Che figo che Gabry...-
e tu che ti senti una merda!!!!
oppure per ogni volta che proverai solo ad avvicinarla mentre lei guarda il film e sarai respinto come un lebbroso con lei che ti dice con voce isterica:
Ti spiace??? sto cercando di guardare il film...

basta ora mi metto a raccogliere firme per sopprimere sia lui che quell'altro koglionazzo di scamarcio!!!!!!!!!

Chi firma con me???

tiratardi
15-02-2008, 18:59
Originariamente inviato da soundforgers
Da vedere???
Giammai!!!!
Anche solo per il semplice fatto che quando esci dal cinema la tua tipa ti fa...
-Che figo che Gabry...-
oppure per ogni volta che proverai solo ad avvicinarla mentre lei guarda il film e sarai respinto come un lebbroso con lei che ti dice con voce isterica:

basta ora mi metto a raccogliere firme per sopprimere sia lui che quell'altro koglionazzo di scamarcio!!!!!!!!!

Chi firma con me???
invidioso :madai!?:

e te guarda l'attrice se bona...e all'uscita di pure te: -che figa che era l'attrice...-

soundforgers
15-02-2008, 19:04
Originariamente inviato da tiratardi
invidioso :madai!?:

e te guarda l'attrice se bona...e all'uscita di pure te: -che figa che era l'attrice...-
la differenza che se lo dice la tua tipa tu devi stare zitto e abbozzare...
e se lo dici tu abbozzi lo stesso xch ti tira una sberla che dopo la bonazzona del film te la scordi subito insieme a 3/4 della tua vita xch non tiu ricordi neanche + chi 6!!!!

Chi firma insieme a me???

soundforgers
15-02-2008, 19:04

Corinna
15-02-2008, 19:22
Da vedere???
Giammai!!!!
-Che figo che Gabry...-

Chi firma con me???

Forse dovresti cambiare fidanzata...

soundforgers
15-02-2008, 19:23
Originariamente inviato da Corinna
Forse dovresti cambiare fidanzata...
ora dimmi che tu non fai la stessa cosa?!?!

Corinna
15-02-2008, 19:26
ora dimmi che tu non fai la stessa cosa?!?!

:dott: :dott: :dott:

and80
15-02-2008, 19:44
Da vedere???
Giammai!!!!
-Che figo che Gabry...-

:stordita: lei non l'ha fatto, ma penso che non le piaccia Muccino :zizi:

ZaMM
15-02-2008, 19:53
Qui ne parlano proprio... mmm... beeeene...

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=72904

(e senza averlo visto, io gli credo)

Loading