Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Come verificare che il "superminimo" non sia assorbibile

    Dal momento che a quanto pare le parole del "datore" di lavoro stanno sempre più a zero e quello che conta è giustamente solo la carta, mi sapete dire come posso verificare che sul contratto il superminimo non sia stato reso assorbibile ?

    In caso non venga specificato nulla in merito al superminimo e alla sua assorbibilità significa che lo stesso è automaticamente non assorbibile ? O è necessario specificarla da qualche parte sul contratto 'sta non assorbibilità ?

    Ah ovviamente parlo di contratti che mi accingo a firmare e non di contratti già firmati

  2. #2
    non c'ho capito una mazza, vai in qualche sindacato o consulente del lavoro comunque

  3. #3
    in busta il mio minimo contrattuale è voce distinta rispetto ai maledetti aumenti assorbibili.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    il superminimo di regola è assorbibile.
    Deve essere specificato il contrario.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Mi pare che il superminimo sia assorbibile, diversamente dovresti chiedere un ad personam, se non sbaglio.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Anche l'"ad personam" di default è assorbibile, a meno che non sia stato esplicitamente indicato il contrario nel contratto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.