Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Java] SI può cambiare signature del metodo in base alle esigenze?

E' possibile che io possa in qualche modo cambiare la signature del mio metodo??. Io ho
    add_name(int val)e devo aggiungere il valore relativo al name.
    Ovviamente non posso fare add(String name, int val) che sarebbe molto più semplice.
    Qualche idea??

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [Java] SI può cambiare signature del metodo in base alle esigenze?

Originariamente inviato da mainframe
    E' possibile che io possa in qualche modo cambiare la signature del mio metodo??. Io ho
    add_name(int val)e devo aggiungere il valore relativo al name.
    Ovviamente non posso fare add(String name, int val) che sarebbe molto più semplice.
    Qualche idea??
    Per cortesia spiega meglio la necessità, cioè quale è il problema reale che devi risolvere.
    Perché così come l'hai descritto non è chiaro cosa devi fare e il perché.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

In effetti è un progetto che devo fare, non mi è molto chiaro nemmeno a me.
    Si vuole realizzare, utilizzando il protocollo XML-RPC, un repository per la memorizzazione di dati statistici. Per questo motivo occorre realizzare un opportuno handler, chiamato StatisticHandler, ed il relativo XmlRpcHandlerMapping chiamato StatisticHandlerMapping, da installare su di un oggetto WebServer. Questo handler dovrà gestire i metodi:

* il metodo newData che, ricevuto come input una stringa name alloca le risorse per memorizzare una serie di dati associati al nome name. Il metodo restituisce true se l'allocazione ha avuto successo, false se il nome e' già stato utilizzato;
    * i metodi add_name che vengono invocati con un parametro intero che deve essere aggiunto alla sequenza di dati associati al nome name. Il metodo restituisce true se l'inserimento ha avuto successo, false altrimenti
    * il metodo average_name che viene invocato senza parametri e restituisce per ogni nome name la media dei valori ad esso associati;
    * i metodi min_name e max_name che invocati senza parametri restituiscono per ogni nome name rispettivamente il valore minimo ed il valore massimo esso associato.
    * il metodo merge che presi tre nomi x, y e z copia fonde i dati in x e in y in z (rispettando le molteplicità);
    * il metodo reset che cancella tutti i dati memorizzati restituendo true.

Dalle specifiche il metodo add_name ha solo un parametro intero, quindi il valore va aggiunto al record name ma non so in che modo.

Permessi di invio