Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
  1. #1

    Da Marzo vado a convivere

    Finalmente abbiamo trovato un appartamento in affitto, piuttosto carino, 650 €più condominio (circa 35€).
    Ora un milione di dubbi su come si fa ad arrivare a fine mese con 2 stipendi da 1000 euro (io 1200 da metà marzo! ).
    Oggi vado a rendere formale la cosa e do il primo anticipo, mi sta succedendo tutto insieme, me la faccio un po' sotto
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    con 2000 euro di entrate e solo 650 euro di affitto secondo me ci arrivi a fine mese senza grossissimi problemi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Da Marzo vado a convivere

    Originariamente inviato da Sergiao
    Finalmente abbiamo trovato un appartamento in affitto, piuttosto carino, 650 €più condominio (circa 35€).
    Ora un milione di dubbi su come si fa ad arrivare a fine mese con 2 stipendi da 1000 euro (io 1200 da metà marzo! ).
    Oggi vado a rendere formale la cosa e do il primo anticipo, mi sta succedendo tutto insieme, me la faccio un po' sotto
    Buona fortuna

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Non vorrei allarmarti, ma vedrai che le spese non sono soltanto quelle che vedi ad occhio nudo.
    Ce ne sono tantissime che si nascondono sotto il tappeto.... Una casa dà tanto, ma chiede tanto, tutto qui

    edit: in che zona vai ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    2000€ x 2 persone con "soli" 685€ di affitto dovrebbero bastarvi alla grandissima...

    edit: dove abitate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Da Marzo vado a convivere

    Originariamente inviato da Sergiao
    Finalmente abbiamo trovato un appartamento in affitto, piuttosto carino, 650 €più condominio (circa 35€).
    Ora un milione di dubbi su come si fa ad arrivare a fine mese con 2 stipendi da 1000 euro (io 1200 da metà marzo! ).
    Oggi vado a rendere formale la cosa e do il primo anticipo, mi sta succedendo tutto insieme, me la faccio un po' sotto
    sempre a lamentarsi. 1500€ al mese per campare non vi bastano?

    I problemi non sono di chi ha due stipendi pieni da 1000€, ma chi ne ha meno.

    Mio esempio, a breve farò come te, solo che io con metà stipendio pago già un mutuo

    che dovrei fare, suicidarmi?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Non dico che vi avanzeranno molti soldi a fine mese, ma arrivarci non dovrebbe essere un problema.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9

    Re: Da Marzo vado a convivere

    Originariamente inviato da Sergiao
    Finalmente abbiamo trovato un appartamento in affitto, piuttosto carino, 650 €più condominio (circa 35€).
    Ora un milione di dubbi su come si fa ad arrivare a fine mese con 2 stipendi da 1000 euro (io 1200 da metà marzo! ).
    Oggi vado a rendere formale la cosa e do il primo anticipo, mi sta succedendo tutto insieme, me la faccio un po' sotto
    Condoglianze
    firma in costruzione

  10. #10
    Originariamente inviato da djciko
    Non vorrei allarmarti, ma vedrai che le spese non sono soltanto quelle che vedi ad occhio nudo.
    Ce ne sono tantissime che si nascondono sotto il tappeto....
    Butta il tappeto allora! VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.