L'immagine allegata mostra il penoso risultato che ho ottenuto con l'uso degli stili.
Il mio obiettivo è quello di fare un navigatore di record tipo Access, usando gli stili, rinunciando alle tabelle. Vi chiedo una mano altrimenti non ne esco.
Ecco il codice che ho usato:
ecco il csscodice:<span>prima</span> <div id="contenitore" class="contenitore" style="border: 1px maroon solid; width:600px;"> <div id="riga1" > <div class="generale l"> <label style="padding-left:2px;">Righe Max: </label> <input id="Text1" type="text" style="width:60px; height:20px; border:1px blue solid; text-align:center;" value="10"/> <button style="margin-left:2px;">[img]immagini/go.gif[/img]</button> </div> <div class="generale l ms"> <button>[img]immagini/pagina_prima.gif[/img]</button><button>[img]immagini/pagina_precedente.gif[/img]</button> </div> <div class="generale l ms"> <input type="text" style="padding-top:0px;margin-top:0px; width:60px; height:20px;border:1px blue solid; text-align:center;" value="10"/> <button style="margin-left:2px;">[img]immagini/go.gif[/img]</button> </div> <div class="generale l ms"> <button>[img]immagini/pagina_seguente.gif[/img]</button><button>[img]immagini/pagina_ultima.gif[/img]</button> </div> </div> <div class="cl" style="height:1px; width:100%"></div> </div> <span>dopo</span>
codice:.contenitore { background-color: white; font-family: Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 10pt; font-weight: normal; letter-spacing: normal; text-transform: none; word-spacing: normal; padding:4px; } .generale { border:1px black solid; } .l {float:left; } .cl {clear:left;} .ms { margin-left:4px;} .mt {margin-top:-1px;}

Rispondi quotando