Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Google non mi prende in considerazione

    Salve, registro domini su Google da anni e sono sempre stati indicizzati rapidamente. Adesso ho registrato un dominio su dmoz come faccio sempre, il sito è poggibus.it e da più di un mese non appare ancora su google, nemmeno se si cerca "poggibus". Non capisco perchè. Avendo la home page in inglese ho fatto la registrazione sia in WORD->italiano che in REGIONAL->Europe, dove ho visto sono indicizzati altri sini analoghi. La cosa sinceramente mi preoccupa, non idea del motivo. Inolte dal mio sito, che ha un page rank di 5, ho messo il link a questo poggibus, ma anche questo non pare sia servito a nulla.
    Can U Help ME?
    grazie!
    angela
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

  2. #2
    Il fatto che un sito sia inserito in Dmoz non significa che poi sia in Google in poco tempo. Possono passare mesi.

    Il fatto che sia stato "linkato" da un sito a PR 5 non significa nulla neppure questo. Dipende da quando lo spider di Google ha visitato la pagina col link verso il nuovo sito.

    Poi sei sicura che non sia entrato? Hai provato a cercare la url?

  3. #3
    ma soprattutto, tu il sito su dmoz l'hai segnalato, ma è stato approvato? perché certo googlebot non fa l'editor

  4. #4

    non lo so

    non lo so se dmoz me l'ha accettato, come posso fare a vedere se me l'ha messo? e se non me l'avesse masso? chissà quali sarebbero i motivi, è un sito come un altro, anzi, c'è di peggio!
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    76
    Non è stato indicizzato perchè Google non ha trovato nessuna strada per arrivarci...!e sinceramente nemmeno io ho trovato link verso poggibus....(nemmeno sul tuo sito in firma, se quello a cui ti riferivi...

    Lascia un link su pagine popolari e possibilimente con aggiornamento di cache frequente!

    (ps:riferito al sito in firma: trovo abbasta brutto e inutile volermi far aggiornare il mio browser...e soprattutto non so come google prenda quel redirect...io lo cambierei..molti visitatore..come ho fatto io, cambierebbero semplicemnte sito)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.