Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: C'è da impazzire

  1. #1

    C'è da impazzire

    Salve a tutti

    io ho un sito/blog e non riesco ad avere risultati soddisfacenti eccovi il link

    Dga web design

    ricevo dalle 40 alle 60 visite da google ma sto provando in tutte le maniere di salire un po di più ma non ci riesco anche aumentando la quantità di articoli come mai questa cosa???

    Ho provato a migliorare i titoli ad eliminare le keywords, aumentare i backlink ma risultato sempre lo stesso

    cosa mi consigliate di fare???

    Grazie a tutti sono devoto a questo forum e so già che mi sarete di aiuto

    Ps. Me altra domanda che ne pensate del mio sitarello???





  2. #2
    E' bello, non so se il template l'hai realizzato tu oppure no, comunque il risultato grafico è gradevole.
    Gli 88 errori di validazione non tanto, comunque vabè.. sembra che il rispetto degli standard ormai sia un optional.

    Però io sono in linea con quelli che pensano che mettere annunci pubblicitari su un sito che serve per farti conoscere come professionista non sia produttivo.

    Fossi in te dividerei le cose: una parte più istituzionale in cui spieghi chi sei e cosa fai SENZA ads e un'altra magari in cui metti gli articoli e i vari ads.

  3. #3
    Si il template l'ho realizzato io grazie per i compliementi.

    Ma guarda questo è un secondo sito che ho per farmi conoscere quindi di questo mi interessa più il blog.

    La cosa che mi interessa di più sono i motori di ricerca.

    Sai darmi qualche consiglio in più??

    Grazie

  4. #4
    Ottimizza, inserisci link tematizzati da fuori e dimenticati di google per un pò. Cerca piuttosto di ottenere visite in altri modi.

  5. #5
    Digisam, non è consentito autopromuoversi (ovvero inserire propri link) ed il titolo della discussione è assolutamente non conforme a quanto richiesto.
    Ti inviterei a leggere il regolamento e, se lo desideri, riaprire una nuova discussione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.