Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che connessione ho ?

Che connessione ho ?

salve a tutti.

io ho Alice Flat 24h/24 ma non ho mai capito se a 2 o 4 mega. tra 2 settimane mi arriva un tecnico a casa che dice che mi deve cambiare modem per navigare a 7 Mega, questo tutto gratuitamente... almeno, così dicono x messanggio al cell di mio babbo ( )

i miei valori sono questi:

UpStream / DownStream Rate (Kbps): 320 / 4832

ho alice 2 Mega o 4 Mega?

altra cosa:
    io so che se hai la 2 Mega te la portano a 7 Mega e se hai invece la 4 Mega te la portano a 20 Mega...

cmq io ho un router della NetGear comprato e ancora da mettere (aspetto un mio amico che io non son buono a configurarlo... )

hai la 4 mega

saluti

Re: Che connessione ho ?

Originariamente inviato da didogia84
    salve a tutti.

io ho Alice Flat 24h/24 ma non ho mai capito se a 2 o 4 mega. tra 2 settimane mi arriva un tecnico a casa che dice che mi deve cambiare modem per navigare a 7 Mega, questo tutto gratuitamente... almeno, così dicono x messanggio al cell di mio babbo ( )

i miei valori sono questi:

UpStream / DownStream Rate (Kbps): 320 / 4832

ho alice 2 Mega o 4 Mega?

altra cosa:
    io so che se hai la 2 Mega te la portano a 7 Mega e se hai invece la 4 Mega te la portano a 20 Mega...

cmq io ho un router della NetGear comprato e ancora da mettere (aspetto un mio amico che io non son buono a configurarlo... )
    La tua portante è a 4 mega. Attenzione però: questo non vuol dire che tu abbia una 4 mega effettiva. Per verificarlo, dovresti fare dei test di velocità, provando a scaricare qualcosa da un sito internet (tipo microsoft o debian) e vedere a quale velocità si attesta il download. Fai questi test e poi riporta qui il risultato così vediamo meglio.
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio