Quando sarą il prossimo aggiornamento del pr?
Quando sarą il prossimo aggiornamento del pr?
Sono in contatto con un ingegnere di Google... mi ha detto che sarą il 7 aprile... stiamo a vedere se č vero!!![]()
Ma "sta a pją per culo" ( :-) ) o dici davvero?
Ma secondo te...Originariamente inviato da Nemesis_RM
Ma "sta a pją per culo" ( :-) ) o dici davvero?![]()
A parte gli scherzi; con i vari tool free sul web italiani e stranieri, su un mio sito mi darą un pr futuro uguale a 5; desideravo sapere se veramente questi tool sono attendibili in attesa che avvenga sto benedetto aggiornaemnto di google. Purtroppo ancora molti si identificano sul pr di cui non sono d'accordo neanche io.
Secondo me me stai a pją per culo
e ce sei pure riuscito
LOL
![]()
In ogni caso eliosan, non credo tu ti debba preoccupare molto del pagerank.. ho il mio sitarello su altervista che per web designer roma esce in prima pagina e ha pagerank 3... quindi LOL
Infatti nemesis son d'accordo con te; alla fine secondo me č pił interessante il discorso dell'indicizzazione delle key, il posizionamento nelle serp, e soprattutto le visite targhettizzate. Ma purtroppo la maggior parte utilizzano il pr come strumento migliore per poter valutare un sito. E non sai quanto sto lottando nei forum per far capire che ormai serve a poco.... Comuqnue dato che ancora ha questa importanza bisogna starci dietro per forza. grazie comunque delle risposte... non so quali ma grazie lo stesso![]()
![]()
Nessuno puņ rispondere con certezza alla tua domanda. Prima Gg faceva l'aggiornamento circa ogni 3 mesi, l'ultima volta invece dopo 6 mesi, quindi...