a chi mi salva da questo mefistofelico pomeriggio infinito in ufficio :tuttelefaccinepiùdisperate:
a chi mi salva da questo mefistofelico pomeriggio infinito in ufficio :tuttelefaccinepiùdisperate:
Cacca!
arrostisciti.
allo spiedo.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tu si che sei bravo a tirar su di morale la genteOriginariamente inviato da Angioletto
arrostisciti.
allo spiedo.![]()
Cacca!
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Siamo sicuri che tu valga la pena di un salvataggio?Originariamente inviato da ilgiovo
a chi mi salva da questo mefistofelico pomeriggio infinito in ufficio :tuttelefaccinepiùdisperate:![]()
Tra 1 ora io ho finito![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
a chi lo dici... nemmeno le sanguisughe sfiniscono come il mio lavoro di oggi...Originariamente inviato da ilgiovo
a chi mi salva da questo mefistofelico pomeriggio infinito in ufficio :tuttelefaccinepiùdisperate:![]()
cercati il thread delle fotoOriginariamente inviato da sassolina77
Siamo sicuri che tu valga la pena di un salvataggio?![]()
![]()
![]()
Cacca!
Ancora 80 minuti chè oggi si esce prima!Originariamente inviato da LaJe
Tra 1 ora io ho finito![]()
![]()
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti