Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: reclamo per alice

Utente di HTML.it

reclamo per alice

buongiorno sono tre mesi che aspetto che mi passino da due a sette mega e ogni volta dicono che ci sono problemi con la centrale ma io continuo a pagare 20 euro fissi senza avere la giusta velocità richiesta voglio scrivere a telecom per recuperare questi soldi in quanto sto pagando di piu di quanto richiesto che cosa devo inviare a telecom per farmi rimborsare ? e secondo cosa gli devo inviare per non farmi cestinare la richiesta?

Non capisco per mi devono costringere a cambiare operatore

Perche' devono costringerti ? Molto semplice.......a Telecom non importa nulla (per non utilizzare un termine piu' crudo) se sei un utente soddisfatto o meno. La cosa importante e' che tu paghi.

Prova a non pagare la bolletta........e ti accorgerai come sono celeri ad accorgersi del tuo mancato pagamento. Se invece un utente si lamenta di un disguido (come nel tuo caso).......allora ti fanno aspettare un' eternita'.........e 9 volte su 10 non ti risolvono il problema.

.....questo e' Telecom........ma soprattutto questa e' l'Italia

Re: reclamo per alice

Originariamente inviato da shaman
    buongiorno sono tre mesi che aspetto che mi passino da due a sette mega e ogni volta dicono che ci sono problemi con la centrale ma io continuo a pagare 20 euro fissi senza avere la giusta velocità richiesta voglio scrivere a telecom per recuperare questi soldi in quanto sto pagando di piu di quanto richiesto che cosa devo inviare a telecom per farmi rimborsare ? e secondo cosa gli devo inviare per non farmi cestinare la richiesta?

Fossi in te cambierei davvero operatore. O, per lo meno, gli farei credere di volerlo fare.
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it

Re: reclamo per alice

Originariamente inviato da shaman

Il tuo contratto prevedeva una velocità di 2 o 7 mega?
    Se sei un vecchio utente di alice flat a 2 mega (come me), non hai nessun motivo per lamentarti.
    Telecom dice che completerà gli aggiornamenti a 7 mega entro il 2008.
    Oltretutto, non vedo che rimborso puoi chiedere, dato che la tariffa è sempre la stessa, 19,95 euro al mese.
    Io ho chiamato e mi hanno detto che per la mia linea il passaggio è previsto per metà marzo.

Utente di HTML.it
    mi lamento perchè sono partito con alice 1 mega , mi arrivò la lettera di passaggio a due mega che naturalmente lo hanno fatto con 4 mesi di ritardo e non supero 1.1 e quando l'ho fatto notare mi hanno detto che dovevo pagare io l'operaio telecom per controllare la linea. ora mi tempestano di telefonate per farmi cambiare alice a 20 mega però il passaggio a sette mega non è ancora avvenuta prima mi dicono novembre, dopo dicembre , dopo gennaio ecc e la mia linea anzichè migliorare peggiora .

non mi passano a sette mega ma mi tempestano di telefonate ? vorrei chiedere un rimborso in quanto se per lo stesso servizio allo stesso prezzo qualcuno a condizioni migliori e ho richiesto i sette mega , credo di averne diritto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da shaman vorrei chiedere un rimborso in quanto se per lo stesso servizio allo stesso prezzo qualcuno a condizioni migliori e ho richiesto i sette mega , credo di averne diritto
    Se hai accettato un contratto a 2 mega per 20 euro al mese, non puoi chiedere un rimborso perché non ti hanno passato a 7 mega.
    Telecom (seguita anche dagli altri provider) ha deciso di aumentare la banda a 7 mega anche ai vecchi clienti, ma non è obbligata da nessuna legge.
    Il motivo per cui aumenta la banda a tutti è sicuramente commerciale, perché se non lo facesse molti utenti darebbero disdetta e si riabbonerebbero (magari con un altro provider).
    Se non ti va bene, l'unico diritto che hai è quello di cambiare provider......

Permessi di invio