Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Modificare dimensioni in serie con Photoshop CS

Salve ho un problema devo modificare più di 100 immagini tutte con grandezza 500x500 in 120x120

con photoshop si può creare un comando automatico e poi farle in serie?

Oltre a quello mi servirebbe sapere se è possibile aumentare la dimensione del quadro (sempre automaticamente) es/ ho una foto 400x340 e farla diventare 500x500 usando Canvas Size ma in automatico cosi da modificare N foto
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Re: Modificare dimensioni in serie con Photoshop CS

Originariamente inviato da Barman@83
    Salve ho un problema devo modificare più di 100 immagini tutte con grandezza 500x500 in 120x120

con photoshop si può creare un comando automatico e poi farle in serie?

Oltre a quello mi servirebbe sapere se è possibile aumentare la dimensione del quadro (sempre automaticamente) es/ ho una foto 400x340 e farla diventare 500x500 usando Canvas Size ma in automatico cosi da modificare N foto
    sia per l'una che per l'altra, puoi impostare il ridimensionamento automatico; qui trovi una serie di tutorial: http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8

se hai difficolta' (ma non credo!), lo puoi fare anche con altri programmi, per esempio i gratuiti irfanview e photofiltre

Cercando in giro ho risolto

la procedura completa è :

[list=1][*]Pannello storia/azioni[*]opzioni -->>[*]nuova azione[*]settare le impostazioni[*]registra[*]compiere l'azione[*]fermare la registrazione[*]play o tasto rapido con l'immagine da modificare[/list=1]

Notare che durante la reggistrazione si possono compiere anche più azioni.

Es/

per ridimensionare una foto da 500x500 a 120x120

io ho impostato l'azione cosi :

ridimensiona , salva , chiudi

cosi ogni immagine prima la ridimensionava , poi la salvava e poi chiudeva tutto con un tasto (il mio tasto rapido era F2)
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Permessi di invio