Oggi è arrivato sul cell di mio babbo un sms di telecom Italia dicendo che il 27 febbraio mi portano l'adsl da 4 a 7 mega, e viene un tecnico a portare il nuovo modem.
allora, io ho un router netgeat (il DG834G) e oggi ho telefonato al 187 dicendo che avendo la 4 mega l'upgrade te lo portano a 20 e solo se si ha la 2 mega te lo portano a 7... la centralinista è andata nel panico dicendo che anche la 4 mega te la portano a 7 e non a 20 (spiegatemela questa..)
io sono d'accordo per la 7 mega (che poi diciamocelo.. la vera velocità sarà come una 4 mega reale) visto che pago 20 euro al mese così, ma non vorrei che dopo risultasse 20 mega e dovrei pagare di più. mi hanno detto inoltre che il tecnico viene solo ad installare il modem alice nuovo e la telecom fa l'upgrade tutto lei dalla centrale.. allora vi chiedo: come mi devo comportare col tecnico? lo rimando a casa o che faccio visto che il mio router è potente e non voglio di certo quello telecom?!
rispondete vi prego... sono dubbioso, molto, su sta cosa.. io voglio che mi portino da 4 a 7 mega ma che mi lascino il mio router!!!

Rispondi quotando