Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problema col background da ripetere

Salve.
    Ho realizzato con PS il background del mio sito , che e diviso in 3 parti la testata che compre 25% della fascia superiore , poi c'è lo sfondo bianco che compre tutto il resto della pagina , e in fine una strisciolina nera in basso che fa capire che conclude la pagina.
    ora non posso ripeterla perchè , per la parte bianca e la testa va bene , ma la testata è un texture e quinndi prendere una strisciolina dell'intera pagina , non mi fa vedere la tesxture perchè e non e la stesa cose delle altre 2 .dovrei prendere una parte molto piu grande ,per far ripetere anceh al texture , ma in questo modo mi viene una selezione molto piu grancde , circa 15 o 10 volte di più della strisciolina che di solito si prende per fare ciò.Ora a me interessa avere un sito leggero.cosa mi consigliate ?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non ci ho capito un gran che. Farci vedere il layout?

Re: problema col background da ripetere

Originariamente inviato da JonnyFara
    dovrei prendere una parte molto piu grande ,per far ripetere anceh al texture , ma in questo modo mi viene una selezione molto piu grancde , circa 15 o 10 volte di più della strisciolina che di solito si prende per fare ciò.Ora a me interessa avere un sito leggero.cosa mi consigliate ?
    per forza di cose qui devi prendere un modulo intero della texture, quindi circa 1/6 dell'immagine (ti parlo dell'head, per il box contenuti e footer ovviamente usi solo il background-color. Magari cerca di ottimizzare l'immagine al meglio quando la salvi, altrimenti a parte cambiare la grafica soluzioni non ne vedo

Utente di HTML.it
    tu cosa mi consgili , di sostituire , cambiare qualcosa , un cosngilio personale tuo ,

Originariamente inviato da JonnyFara
    tu cosa mi consgili , di sostituire , cambiare qualcosa , un cosngilio personale tuo ,
    quanto detto nel post sopra.
    Di più non posso, non so l'argomento e lo "scopo" del sito, il suo target di utenza, se ci sono delle zone (e quali sono) da cui prevedi un maggior numero di accessi ...

Utente di HTML.it
    in alto ci sono i bottoni , uno che accede alla descrizone completa del dell'agomento che tratto , un altro bottone accede a delle risorse sull'argomento un altro la mia descrizione , la home page , nello spazio vuoto ci descrivo l'attività brevemente , e sotto qualche link di riferimento , mentre nel quadro grigio con le tre freccie , 3 aspetti a cui prestarea attenzione .E' un opportunità di lavoro da casa , a cui descrivo agli utenti il funzionamento.

Permessi di invio