ho provato ad installare xp su una partizione del mio hd, sull'altra c'è originariamente vista... il notebook è preimpostato per vista.. dove posso trovare i driver per xp?
non funziona la scheda di rete e il wireless...
nell'attesa grazie..
ho provato ad installare xp su una partizione del mio hd, sull'altra c'è originariamente vista... il notebook è preimpostato per vista.. dove posso trovare i driver per xp?
non funziona la scheda di rete e il wireless...
nell'attesa grazie..
Ma l'installazione di XP è andata a buon fine? Il tuo problema sono i driver? Se sì, prova sul sito del produttore del notebook, inserendo il tuo modello preciso.
si l'installazione è andata a buon fine ma non mi riconosce la scheda di rete ed è un po' lento nel reload della schermata
Se non dici marca e modello del notebook la vedo dura che ti si possa dire dove trovare i drivers...se esistono per Xp.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ciao,
La pagina del sito toshiba è qui:
Toshiba
Ci sono i menù a tendina in cui mettere informazioni che solo tu conosci.
Ciao
grazie mille x i driver.. quando ho finito di scaricarli basta che li installo su xp e poi dovrebbe funzionare tutto?? c'è per caso un'ordine per l'installazione dei drivers??
Ciao,
non c'è nessun ordine, nell'installare i driver, nel pannello "gestione periferiche" guarda le periferiche che presentano problemi, di solito contrassegnate da " X " o "? " e installa i relativi driver.
Installa il relativo driver della scheda video, windows, forse, ha caricato solo un driver vga generico.....è un po' lento nel reload della schermata....
Ciao
ok adesso li sto scaricando... vedremo che succede... x adesso grazie tante![]()
sono di nuovo io... ho scaricato tutti i drivers... ma lo zip di quello dell'audio (sounds) non si scompatta... ho riprovato ancora a scaricarlo ma ancora niente... sapete se c'è qualche altro sito dove reperire questo driver??