Da ieri sono a dilettarmi con questo spettacolare programma per editing, ho capito come si fanno le cose base, tipo aggiungere una traccia audio, togliere... qualche effetto.... Ma ho alcuni problemi, in particolare ho aggiunto i titoli di coda in fondo al filmato, ma vorrei che questi partissero quando il video è finito, cioé da quando appare la schermata nera, è possibile
?? Come si deve fare? Cioé si dovrebbe "allungare" la durata del video, e negli ultimi minuti mettere i titoli... :master:
grazie

, ho capito come si fanno le cose base, tipo aggiungere una traccia audio, togliere... qualche effetto.... Ma ho alcuni problemi, in particolare ho aggiunto i titoli di coda in fondo al filmato, ma vorrei che questi partissero quando il video è finito, cioé da quando appare la schermata nera, è possibile
?? Come si deve fare? Cioé si dovrebbe "allungare" la durata del video, e negli ultimi minuti mettere i titoli... :master:
Rispondi quotando
...
.... solo il secondo/quarto sono in francese, che non so
... vabbè
..... dopo giorni di fatica, sono riuscito a confezionare il video finale ma compaiono continui problemi durante la creazine del file di output!!! Ho capito come si aggiungono gli effetti, molti sono davvero carini, ma o ci sono bug del programma o sono io che non vado
... Avevo impostato in una parte del filmato il rallentatore, bello, ma nel video di output non compare!!!!! Anche con tutte le guide non sono riuscito a risolvere il problema... boh...