Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Altrove c'è bisogno di me...

    Salve ragazzi,
    Stamattina ho prenotato un volo per londra e mi è costato 59.94 euro (prezzo finale).
    Io non conosco quanto vale circa un volo del genere ma, cercando in giro tra le varie compagnie, questa era quella che per quel giorno mi faceva il prezzo migliore.
    Ho sentito dire che, ormai, per arrivare a londra bastano 20 euro, ma io non ho trovato nulla del genere...

    Che ne dite? Secondo voi mi hanno fatto un buon prezzo?

  2. #2

    Re: Altrove c'è bisogno di me...

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Salve ragazzi,
    Stamattina ho prenotato un volo per londra e mi è costato 59.94 euro (prezzo finale).
    Io non conosco quanto vale circa un volo del genere ma, cercando in giro tra le varie compagnie, questa era quella che per quel giorno mi faceva il prezzo migliore.
    Ho sentito dire che, ormai, per arrivare a londra bastano 20 euro, ma io non ho trovato nulla del genere...

    Che ne dite? Secondo voi mi hanno fatto un buon prezzo?
    Io il meno che sono riuscito a trovare, in alcune date è con Ryanair, 35 euro, (Orio al Serio - Londra Stansted) tasse comprese.
    Per le tasse dipende abbastanza dagli aeroporti, anche.

  3. #3

    Re: Re: Altrove c'è bisogno di me...

    Originariamente inviato da Federiconet
    Io il meno che sono riuscito a trovare, in alcune date è con Ryanair, 35 euro, (Orio al Serio - Londra Stansted) tasse comprese.
    Per le tasse dipende abbastanza dagli aeroporti, anche.
    Considera che parto da Catania e arrivo all'areoporto di Gatwick (che, ho visto, è abbastanza lontano da londra...). Onestamente ho diffidato da Ryanair per due principali motivi:
    1) Spese extra per i bagagli (il numero) che facevano lievitare il prezzo fino a 50 euro.
    2) Ryanair in Sicilia parte solo da Trapani (erroneamente (furbamente) indicano Palermo) e io sono di Messina.

  4. #4

    Re: Re: Re: Altrove c'è bisogno di me...

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Considera che parto da Catania e arrivo all'areoporto di Gatwick (che, ho visto, è abbastanza lontano da londra...). Onestamente ho diffidato da Ryanair per due principali motivi:
    1) Spese extra per i bagagli (il numero) che facevano lievitare il prezzo fino a 50 euro.
    2) Ryanair in Sicilia parte solo da Trapani (erroneamente (furbamente) indicano Palermo) e io sono di Messina.
    Sì, a conti fatti non mi sembra male quanto spendi.

  5. #5
    con i treni da gatwick arrivi alla stazione di victoria in meno di un'ora...

  6. #6
    Originariamente inviato da Ratatuia
    con i treni da gatwick arrivi alla stazione di victoria in meno di un'ora...
    Be, io comunque devo arrivare a Bradford e i voli per le città vicine erano intoccabili...
    Credo che dall'areoporto stesso prenderò il treno che mi porterà fin li...
    Ho già controllato, vogliono 24 sterline....

  7. #7
    ciampino-stansted [sola andata] £ 9.00 tasse inlcuse

  8. #8
    il minimo che sono riuscito a spendere per andare a londra è stato 45€ treviso-stansted con ryanair

  9. #9
    Ma perchè quando cerco con google maps stazioni e areoporti, mi da edifici con nomi simili e mai quello che cerco? Cosa devo fare per sapere dove si trova fisicamente (in una mappa) una stazione o un'areoporto?

  10. #10
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ma perchè quando cerco con google maps stazioni e areoporti, mi da edifici con nomi simili e mai quello che cerco? Cosa devo fare per sapere dove si trova fisicamente (in una mappa) una stazione o un'areoporto?
    ma in che senso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.