Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Sito che diffonde penalizzazioni e che viola la nostra privacty

Salve
    Date un occhiata a questo sito americano, porta milioni di nomi, i nostri compresi, non è violazione della privacty?
    Inoltre copia il testo di tutti i siti del mondo, possibilmente portandoci ad una penalizzazione
    www.aboutus.org
    E' un sito pirata o mi sbaglio?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

No, è stato creato (o sponsorizzato) da www.whois.sc o cmq prende i dati da loro.
    Lo scoprii proprio grazie a www.whois.sc, un annetto fa.

Re: Sito che diffonde penalizzazioni e che viola la nostra privacty

Originariamente inviato da ZioJo
    Salve
    Date un occhiata a questo sito americano, porta milioni di nomi, i nostri compresi, non è violazione della privacty?
    assolutamente no. non fa altro che pubblicare lì dati già pubblicamente accessibili.

Inoltre copia il testo di tutti i siti del mondo, possibilmente portandoci ad una penalizzazione
    www.aboutus.org
    prende - come dice il nome - appunto l'about us. o comunque informazioni generali sul sito.

E' un sito pirata o mi sbaglio?
    ti darei ragione, se il logo avesse un teschio con una benda sull'occhio

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

ZioJo

Mi riferivo principalmente al fatto che pubblica i testi dei siti, non scatta così il filtro antiduplicazione dispensando penalizzazioni? Poi, una cosa è andare a cercare il mio nome su whois, ed un altra è digitarlo e vederlo accanto al nome del mio sito ...
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: ZioJo

Originariamente inviato da ZioJo
    Mi riferivo principalmente al fatto che pubblica i testi dei siti, non scatta così il filtro antiduplicazione dispensando penalizzazioni?
    ma no, non duplica sufficiente contenuto per far scattare alcun filtro. anzi, regala pure un link!

Poi, una cosa è andare a cercare il mio nome su whois, ed un altra è digitarlo e vederlo accanto al nome del mio sito ...
    mah, se hai qualcosa da nascondere, lo nascondi tramite il MNT e non sarà visibile neanche lì.

Permessi di invio