Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi nell'implementare in java con thread e collection questo gioco...mi serve per un progetto...vi prego aiutatemi...la traccia è:
Implementiamo un gioco che chiameremo CarrierGame. In esso due giocatori si contendono un c di mattoni, di diverse
dimensioni e peso. L'obiettivo del gioco è quello di trasportare almeno 20 chili di mattoni. Vince il giocatore che ci
riesce per primo.
Il sistema si compone di tre entità fondamentali:
1. il contenitore di mattoni: è una struttura condivisa che contiene N mattoni, con N numero casuale compreso
tra 20 e 30. Ogni mattone ha un peso espresso in chilogrammi, rappresentato da un numero intero compreso
tra 1 e 10. Il peso di ogni mattone viene determinato casualmente all’inizio del gioco.
2. I Giocatori: Al gioco partecipano 2 giocatori. Ognuno preleva un mattone dal contenitore e lo trasporta in un
proprio contenitore di destinazione, impiegando per questa operazione P secondi, dove P è il peso del mattone
prelevato:
a. Il giocatore 1 estrae sempre il mattone di peso minimo tra quelli presenti;
b. Il giocatore 2 estrae sempre il mattone di peso massimo tra quelli presenti;
3. Il contenitore di destinazione: è una struttura che contiene i mattoni trasportati da un singolo giocatore. Ne
saranno utilizzati 2, uno per ciascuno dei due giocatori.
Vince il gioco il giocatore che per primo immette almeno 20 chilogrammi di mattoni nel proprio contenitore.
Implementare tali entità attraverso il linguaggio Java, utilizzando Thread e Collection, e gestendo l'accesso in modo
mutuamente esclusivo alla struttura condivisa del contenitore iniziale di mattoni.
Attraverso le librerie Swing ed AWT realizzare l’interfaccia grafica dell'applicazione. L'interfaccia mostrerà il gioco in
esecuzione e ne permetterà l’avvio tramite un semplice bottone.
Io ho creato la classe Giocatore, la classe ContenitoreMattoni e la classe spostaMattone che estende Thread....ma per le collection...quale tipo devo utilizzare??
...grazie in anticipo a tutti quelli che mi potranno aiutare

